FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi settimanale nel 2016 per partire up è stato necessario un accumulo di 7 settimane sulla tielle blu ( il resto dietro di 1 anno 42 settimane) attualmente dopo la rottura della tielle rossa siamo a 9 barre settimanali e facendo partire la distribuzione da inizio novembre ora siamo a 38 barre settimanali per cui siamo entrati in zona calda per assistere all'inversione, a meno che non abbiano deciso di prolungare la cosa dopo le vacanze estive :D

1.png

trinity m30 sembra complessa la cosa ma non lo è............quindi sell di ieri che ha pagato ampiamente e ancora una volta l'entrata e stata effettuata quasi sui massimi...........oggi a seguire l'eccesso rialzista che era la condizione 1 abbiamo avuto la condizione 2 di entrata long che cercheremo di portare in gain................. per finire oggi eccesso ribassista che è condizione 1 non ci resta che attendere il segnale sell. quindi seguitemi se ci saranno altri segnali long bisogna entrare fino a quando non scatteranno i segnali sell a quel punto sarà valida solo la condizione 1 ribassista, è facile dai!!!!!!!!!!!!! Però se non entrate nell'ottica del sistema io sto solo perdendo tempo lo faccio per voi!!!!!!!!

Vedi l'allegato 481829
trinity m30 ricapitolando primo segnale long poi secondo segnale long, viene fuori un eccesso ribassista e oggi spunta il segnale sell da seguire che ha già avuto oltre cento punti gain. Ora si prendono solo i segnali sell perchè rimane valida la condizione 1 ribassista, a meno che questa condizioni non cambi, per quanto riguarda i segnali sell di questi 2 giorni tecnicamente il sistema vede il loss della prima posizione perchè appena appare il segnale long bisogna chiuderla, ma ripeto che statisticamente i segnali vanno a buon fine per cui possiamo pure affermare che il prezzo vada a riprendere 21943. Per correttezza ricordo che ci sono segnali da riprendere a metà maggio

1.png

t bond estremamente interessante il minimo settimanale perchè va a fermarsi proprio sulla parte bassa della ipotesi rialzista su questo minimo si entra long per chi ha idee a rialzo anche a seguire il lupo rialzista

1.png

Gli incroci tra repulse ed envelope+

Vedi l'allegato 481961

Ho replicato l'indicatore nel mio sistema, per verificare che corrisponde a quello della tua piattaforma puoi mettere la schermata che risulta a te sul future (FIB) orario prolungato.
Sull'indice purtroppo ho dati sballati causa il mio broker demenziale che mette prezzo open giornata uguale al close del giorno prima :wall: .

repulseFIB.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto