FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho replicato l'indicatore nel mio sistema, per verificare che corrisponde a quello della tua piattaforma puoi mettere la schermata che risulta a te sul future (FIB) orario prolungato.
Sull'indice purtroppo ho dati sballati causa il mio broker demenziale che mette prezzo open giornata uguale al close del giorno prima :wall: .

Vedi l'allegato 482134
ciao il repulse dove lo hai preso per la mt4??? :ciao:

Ho replicato l'indicatore nel mio sistema, per verificare che corrisponde a quello della tua piattaforma puoi mettere la schermata che risulta a te sul future (FIB) orario prolungato.
Sull'indice purtroppo ho dati sballati causa il mio broker demenziale che mette prezzo open giornata uguale al close del giorno prima :wall: .

Vedi l'allegato 482143

Più o meno ci siamo

Nuova immagine bitmap.png

prendo spunto da quanto scritto per far notare una cosa su intesa
su ogni rottura di canale rialzista è d'obbligo effettuare il rimbalzo ed è proprio sul culmini di esso che nasce l'opportunità migliore :d: Andate a vedere i periodi illustrati sul daily e avrete la mappa per il prossimo movimento ribassista

Vedi l'allegato 478365

intesa zoom sul daily quando andrà a recuperare la media settimanale rossa che scenderà con il passare del tempo allora sarà il momento di agire

Vedi l'allegato 478367

intesa questo potrebbe essere lo scenario che mi attendo, sul pattern bear mi sono già espresso

Vedi l'allegato 478368
intesa recupero con violazione della media settimanale rossa che lo butta giù non mi resta che attendere i tg in basso

1.png

Ultima modifica:
prendo spunto da quanto scritto per far notare una cosa su intesa
su ogni rottura di canale rialzista è d'obbligo effettuare il rimbalzo ed è proprio sul culmini di esso che nasce l'opportunità migliore :d: Andate a vedere i periodi illustrati sul daily e avrete la mappa per il prossimo movimento ribassista

Vedi l'allegato 478365
intesa notare i movimenti, rottura canale e poi recupero della media settimanale per poi crollare di nuovo

1.png

intesa poi ancora sui canali rialzisti successivi stesso discorso rottura canale poi rimbalzo a superare la media settimanale e ulteriore crollo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto