FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wheat che chiude il settimanale sopra la tl di poco ma, brutta brutta per il candlestick

Vedi l'allegato 482129

wheat dicasi lo stesso per il daily ieri ha subito sentito la vicinanza della mediana forchetta, non mi convince proprio

Vedi l'allegato 482132

wheat ancora candlestick negativo settimanale, non mi piace per niente

Vedi l'allegato 482843

wheat le sensazioni erano giuste abbiamo il rientro sotto la tielle

1.png

fuzzi per finire sempre lo stesso sistema ha ancora uno scoperto dal 6 dicembre 2016 tra 17567 e 17760. Ovviamente il passato mi dice che questi buchi sono stati sempre riassorbiti se stavolta sarà diverso io non lo so!!!
Era doveroso ricapitolarli perchè in quelle date ho affermato che questi livelli sarebbero stati ripresi. Se ci saranno le condizioni ribassiste in futuro saranno da prenderle in considerazione

Vedi l'allegato 460765
:ombrello:

fuzzi h1 quarto indiano long forza alla cavalleria :) tutti i supereroi dei pagliacci sono impegnati nello sforzo a non far tracollare il tutto

1.png

iron sul nasdaq si è attivato qualcosa per il ribasso?
grazie
nasdaq i segnali di negatività sono iniziati una settimana fa poi il ribasso vero e proprio è scattato tra giovedi e venerdi, l'inizio della divergenza è stata ripresa e attualmente il prezzo è supportato dalla media daily bianca, a seguire questa struttura tecnicamente siamo su rimbalzo per cui dentro quell'area se ci saranno dei segnali si rientra sell a meno che il prezzo vada up e invalidi questa forchetta

1.png

Ultima modifica:
nasdaq su h4 e daily il prezzo rimane in zona resistenziale gli ultimi segnali sono sell ma solo la rottura della media daily (in questo grafico verde) ora supportiva che si hanno delle possibilità di tornare su quella successiva bianca del settimanale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto