FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
compressione bb sul settimanale con il settaggio più lungo quello preferito da Tom

1.png

fuzzi sappiamo che sopra 22500 il prezzo si troverà sopra le tre medie di riferimento sul settimanale per cui scendo di tf a sul daily osserverò il comportamento del prezzo sopra le tre medie che dovranno rimanere allineate sul trend negativo verde/rossa/blu e con il prezzo sopra di esse procederò a cercare segnali sell di entrata, valutando tutto ciò come semplice rimbalzo, poi osserverò un eventuale picco del macd blu con ripiegamento ed entrerò in modalità allerta sul long con possibilità di entrate sell

Vedi l'allegato 479258
fuzzi aggiornamento sulle medie rimaste in negativo e i picchi del macd :D

1.png

fuzzi sul settimanale rottura netta della blu e incrocio della verde sulla rossa, il primo picco del macd dovrà essere ripreso

1.png

crudo da maggio dove ho indicato di entrare sell sui segnali negativi ci ha dato solo due opportunità, la seconda è stata puntualmente segnalata a questo punto visto che non sembra voler darci altri segnali sell sul daily credo che dobbiamo azzardare ad effettuare l'entrata sulla rottura del canale rialzista e l'obiettivo sarà sempre quel 54

1.png

con il rombo e' soddisfatta la condizione 1, quando l'atr diventa long si entra.
si, il mio commento era fuorviante, c'e' il segnale long ma non ancora l'entrata che viene solo con il segnale dell'atr, questo per evitare di entrare mentre il trend e' ancora forte ...
quindi la risposta e' sulla freccia

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto