FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore aggiornamento su h1 siamo sulla mediana forchetta 2800 come preannunciato ora attenzione rvrs long ottimale in formazione

1.png

Ultima modifica:
cac40 rottura della red zone ribassista da confermare venerdi come già detto io seguo il broadening top la ribassista che si è venuta a creare + le divergenze tg da paura sui livelli fibo entro fine anno

1.png

domani potremmo fare anche un -2% di indice con queste avvisaglie...

Disastro ponte Genova, governo tuona contro Benetton e UE. Di Maio: Autostrade le gestirà lo Stato - FinanzaOnline

è comunque scandaloso ogni anno rincarare i pedaggi ( approvati dallo stato ) per fare manutenzioni/nuove corsie,etcc.etcc.. e poi chi se visto se visto...
io trovo del tutto illogico che se chiedo più nei pedaggi per fare opere poi veda bilanci in continua crescita di utili...

della serie privatizziamo gli utili socializziamo le perdite!!

di sto passo mi sa che facciamo anche -3/4% andiamo per i 20.000!!

spoore sulla ribassista h4 ora divenuta principale siamo sulla mediana canale solo sotto di essa (e della media bianca) il prezzo andrà a cercare la mediana forchetta e l'inizio della divergenza o che dir si voglia 61.8% fibo

1.png

crucchi fine settimana dobbiamo confermare la rottura della tielle poi ci sarà l'arrivo sulla neck di H&S e poi sarà una strage, come ci sta indicando la ribassista attiva da gennaio 2018

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto