FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo tutto come da programma possibile supporto ora sulla media mensile a 63.25 circa dove è atteso un rimbalzo ma lo vedremo insieme

1.png

sul palladium ho dimenticato di dire che oltre alla rottura dei supporti di prezzi c è stata anche la rottura della mediana canale per cui si continua a guardare ai livelli fibo sotto alla mediana forchetta e alla shiff line bianca come tg, tutto come scritto tra fine 2017 e inizio 2018

1.png

hanno iniziato a dare un assaggio con FB e netflix tra non molto toccherà agli altri amazon apple google e microsoft tutta la peggiore feccia dei pagliacci

nasdaq tra non molto a contatto con la parte bassa del canale bianco e media settimanale verde li sapremo poi se ci saranno le condizioni per la rottura e la possibilità di tornare sulla media mensile bianca e parte bassa del canale nero

1.png

un ferragosto di sangue scende tutto .......non era un giorno di festa ......sempre grazie iron del lavoro che fai
al momento sui pagliacci non è che sia un bagno di sangue ma potrebbe arrivare in seguito i festivi per loro so così!!! giocano ............mi ricordo ad agosto 2015 e 30 dicembre 2015 fecero lo stesso........... io c ero, Con Lud anni fa abbiamo notato proprio questa piccola particolarità

da stanotte e nei prossimi giorni bisognerà monitorare i musi gialli che sono a rischio collasso, se succederà noi in europa gli andiamo dietro e poi i ritardatari verranno alla fine come sempre

1.png

fuzzi..........lo scritto già e lo ripeto lo sapete io non ho molta simpatia per l'analisi ciclica, ma se quel ciclo sopra ha avuto una durata di 31 mesi perchè non ipotizzare che anche quello sotto possa fare lo stesso, se sarà così il minimo è previsto per fine anno gennaio 2018. Ma non è la prima volta che lo scrivo

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto