FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
compressione bb h1 oggi ottima rispetto a quella di due giorni fa in presenza di segnale sell oggi su indicatore unico, aspettiamo il segnale di entrata

1.png

silver settimanale ottima chiusura settimanale con candlestick positivo e il prezzo riesce a tenere la trigger line che rappresenta l'ultimo baluardo per quella ipotesi rialzista a cui penso che ormai non crede più nessuno

1.png

il resto fine settimana grazie per l'attenzione e vediamo cosa ne viene fuori dal buco di jackson.................
le solite minkiate!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:

Caro Uomo con lo scudo e la spada, io NON DIMENTICO. :boxe::clava::mbe::hmm:stop::-x Io ho preso dei ban per difendermi dagli attacchi di certi Panzoni/Boeri e nessuno ha preso le mie difese. :evil:

mah .. io pensavo si parlasse di borsa ed invece qui (inteso come sito) è in atto una guerra
forse ci si prende troppo sul serio, bisognerebbe essere un po' gipsy o come nei film di kusturica dove non muore mai nessuno e ti insegnano se qualcosa vuoi imparare che non bisogna mai prendersi troppo sul serio, si vive meglio ad essere leggeri sapendo che nessuno è perfetto e per finire, nulla è sacro ... buona visione

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto