FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuova compressione bb su h1 se non si avranno spunti oggi è possibile una apertura in gap lunedi o movimento forte in seguito

1.png

ciao se ho capito bene tu vorresti entrare sul primo segnale contrario del tf H4!!! Per cui sulle frecce giusto??? Comunque penso che fine settimana metterò a disposizione l'indicatore con il file tpl in modo tale che potete fare le vostre prove e se ci sono idee come le tue spero che condividiate la cosa!!! Mi auguro che sia valido, certo nulla è infallibile però speriamo di fare bene tutti insieme

Vedi l'allegato 484227
Giusto .Tf 4 ore o daily

Giusto .Tf 4 ore o daily
che vuoi dire??
Io metto a disposizione tutto poi sarete voi a decidere su quale tf operare oppure se apportare modifiche al settaggio oppure trovare altre vie che diano dei risultati migliori, l'importante è comunicare quello che si ha in mente esattamente come hai fatto notare tu oggi :up:

fuzzi h1 la settimana si conclude con la netta resistenza della media daily nera la stessa che ha ostacolato il rialzo il 7/8 agosto

1.png

fuzzi ricordiamo che il tg del laterale rotto è sui 19900 in linea con la mediana canale e nei pressi del 50% di fibo

1.png

fuzzi settimanale medie sempre posizionate a ribasso, entrambi i settaggi CCI sotto lo zero, voi potete pensare quello che volete ma il trend fino a prova contraria è a ribasso poi se continua con questa impostazione oppure si rigira nessuno lo saprà mai. Nessuna divergenza positiva in giro

1.png

fuzzi osserviamo il comportamento delle tre medie sul daily dal rialzo avviatosi nel 2016 in tutti i casi quando abbiamo avuto l'incrocio delle tre medie a ribasso verde/rosso/blu poi queste si sono allineate orizzontalmente schiacciandosi e solo dopo si è avuto un picco verso il basso da parte dello CCI a 14 periodi con un minimo abbastanza significativo che poi ha fatto ripartire il prezzo up, ecco se io sarei intenzionato ad assumere posizioni long aspetterei quel picco a ribasso dello cci senza però andare ad intaccare i minimi di maggio e giugno molto sensibilmente insomma solo una leggera sforatura su di essi...Anche dalla lettura di questo grafico penso che il prezzo non ancora sia pronto per il long. Come sempre questa è la mia personale visione non è detto che io sia nel giusto

Vedi l'allegato 480028
a luglio dichiaravo ciò i fatti ne dimostrano la bontà

fuzzi lettura del mensile sempre con le stesse medie, dove rileviamo il supporto della rossa come nel passato se dovesse cedere si punta a quella blu.........CCi a 14 periodi sotto lo zero ........e macd in questo mese si presenta all'incrocio della trigger in netta divergenza come lo cci. Come posso essere ottimista guardando un grafico mensile :rasta::rasta::rasta:

Vedi l'allegato 480029
e sempre lo stesso giorno dichiaravo questo e guardate dove è stato fatto il minimo, per favore non stupitevi più di tanto lo sapevate, è che la maggior parte legge con estrema leggerezza quello che scrivo. Ora ripeto nessuno saprà mai se andrà in rottura della blu o rimbalzerà, siamo noi a fare delle scelte

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto