Giusto .Tf 4 ore o dailyciao se ho capito bene tu vorresti entrare sul primo segnale contrario del tf H4!!! Per cui sulle frecce giusto??? Comunque penso che fine settimana metterò a disposizione l'indicatore con il file tpl in modo tale che potete fare le vostre prove e se ci sono idee come le tue spero che condividiate la cosa!!! Mi auguro che sia valido, certo nulla è infallibile però speriamo di fare bene tutti insieme
Vedi l'allegato 484227
che vuoi dire??Giusto .Tf 4 ore o daily
a luglio dichiaravo ciò i fatti ne dimostrano la bontàfuzzi osserviamo il comportamento delle tre medie sul daily dal rialzo avviatosi nel 2016 in tutti i casi quando abbiamo avuto l'incrocio delle tre medie a ribasso verde/rosso/blu poi queste si sono allineate orizzontalmente schiacciandosi e solo dopo si è avuto un picco verso il basso da parte dello CCI a 14 periodi con un minimo abbastanza significativo che poi ha fatto ripartire il prezzo up, ecco se io sarei intenzionato ad assumere posizioni long aspetterei quel picco a ribasso dello cci senza però andare ad intaccare i minimi di maggio e giugno molto sensibilmente insomma solo una leggera sforatura su di essi...Anche dalla lettura di questo grafico penso che il prezzo non ancora sia pronto per il long. Come sempre questa è la mia personale visione non è detto che io sia nel giusto
Vedi l'allegato 480028
e sempre lo stesso giorno dichiaravo questo e guardate dove è stato fatto il minimo, per favore non stupitevi più di tanto lo sapevate, è che la maggior parte legge con estrema leggerezza quello che scrivo. Ora ripeto nessuno saprà mai se andrà in rottura della blu o rimbalzerà, siamo noi a fare delle sceltefuzzi lettura del mensile sempre con le stesse medie, dove rileviamo il supporto della rossa come nel passato se dovesse cedere si punta a quella blu.........CCi a 14 periodi sotto lo zero ........e macd in questo mese si presenta all'incrocio della trigger in netta divergenza come lo cci. Come posso essere ottimista guardando un grafico mensile
Vedi l'allegato 480029
sul daily nuovo segnale sell da parte dell'oscillatore italiota è statisticamente difficilmente non porta gain
Vedi l'allegato 480035
da incorniciarefuzzi ricapitolando quindi ora il prezzo a contatto con la media ha la sua possibilità di inversione di trend oppure sempre la suddetta media lo ributterà giù, stiamo parlando del livello 22100 circa per cui oscillazioni di prezzo variabili ma non lontane da esso
Vedi l'allegato 481721