previsionale h4 a mio modo di vedere la cosa ha toppato solo sulla discesa di metà agosto per il resto sembra essere fedele ai movimenti, a occhio bisognerebbe aspettarsi un ribasso
cerco di far capire il discorso osservando il settimanale vedete nel 2013 i segnali sell contrari al trend?? Bene hanno corrisposto altrettanti segnali long a favore di trend fino all'ultimo di gennaio 2015, poi al segnale sell di agosto 2015 non ha corrisposto ul segnale long a favore di trend e da lì il prezzo ha invertito, successivamente riceviamo un segnale long a ottobre 2016 a cui non è seguito un segnale sell che ci faceva supporre una continuazione del trend negativo e la ribbon ha invertito di nuovo. A dicembre gennaio 2017/18 abbiamo avuto un segnale contrario al trend e uno long a favore di trend, immediatamente dopo un'altro segnale contrario al trend, bene quello è il segnale di inversione perchè poi il prezzo non è riuscito a costruire un'altro segnale long nelle sue vicinanze, a meno che non lo faccia ora stile gennaio 2015fuzzi sul daily segnale contrario al trend per cui attendiamo un segnale sell a favore di trend. Ripeto questo discorso vale sempre se non siamo in presenza di inversione di trend, sta a noi capirlo o meno
Vedi l'allegato 484662
guai in vista per usdchf che sul daily ha un ottimo rvrs sell in divergenza e con attivazione di una dinamica ribassista in presenza di triplo max, insomma questo è un buco che necessariamente dovrà sfornare una ciambella perfetta
Vedi l'allegato 481595
usdchf new entry per i cross trattati al suo primo post ed ora abbiamo la rottura netta della media settimanale, quella che era ipotesi di inversione con la dinamica ribassista ora è divenuta statica principale, si punta ai tg fibo della ciambella
Vedi l'allegato 483936
bitcoin nessuna sorpresa per me
ho messo quello mio prima, il broker è sempre XMMi stupirebbe avesse dei settaggi diversi perché era quello scaricato a suo tempo. Potrebbe dipendere dall'orario di negoziazione e da valori diversi che lo stesso strumento ha su diverse piattaforme