FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è il sistema forum ho messo l'indicatore necessario + il file tpl, l'indicatore deve essere copiato nella cartella indicators mentre il file tpl dentro la cartella templates.
nel grafico ritroverete l'indicatore tre volte uno è riferito al tf h4 un'altro è di h1 e l'ultimo è di m30 questo ha un settaggio più veloce. Il riferimento condizione 1 sarà quello h4 e poi l'entrata verrà effettuata su m30, mentre se si sceglie di operare su h1 il riferimento condizione 1 sarà quello daily ma dovrete cambiare il timeframe invece che 240 inserite 1440. Le spiegazioni sono state già fatte se avete dubbi chiedete pure, potete cambiare il settaggio a vostro piacimento e se vedete miglioramenti informateci, lo stesso vale se riuscite a migliorare il sistema in qualche modo. Mash vedi se hai tutto a posto e sarai il nostro riferimento ;) per quanto riesci con i tuoi impegni :bow: Come potete ben immaginare sarà un sistema da sviluppare con il tempo e speriamo di averne fiducia, sicuramente non sarà infallibile ma se ci permetterà di poter fare dei piccoli gain ad ogni operazione per me sarà ottimo, faremo le formichine come sempre e con un pezzettino alla volta costruiremo qualcosa!!!!

Allegati

eurusd ho spostato il punto 1 del lupo al 2015, minimi recenti che hanno procurato il punto 4 ora secondo i nostri piani si dovrebbe puntare al punto 5 in alto . L'idea è supportata dalla presenza di una dinamica rialzista e da questo ritraccio tra il 50 e 61.8% di fibo per cercare un supporto valido per la spinta up

1.png

eurusd ho spostato il punto 1 del lupo al 2015, minimi recenti che hanno procurato il punto 4 ora secondo i nostri piani si dovrebbe puntare al punto 5 in alto . L'idea è supportata dalla presenza di una dinamica rialzista e da questo ritraccio tra il 50 e 61.8% di fibo per cercare un supporto valido per la spinta up

Vedi l'allegato 484741
la situazione vista al contrario su dollar index con la stessa dinamica in questo caso ribassista che ha visto il prezzo fare il suo rimbalzo sul 50% di fibo, la presenza dell'ottimo rvrs sell dovrebbe continuare a portare negatività al prezzo, obiettivo sempre 85.18 a fare il punto 5 del lupo rialzista

1.png

Vedi l'allegato 484741
Iron se così fosse andrebbe fuori dal canale decennale, se vedi la 5 li in alto bisogna stare all'occhio con tutti i sottostanti in $.. Altra grossa incognita...
La 4 quindi la vedi come supporto già toccato?

Iron se così fosse andrebbe fuori dal canale decennale, se vedi la 5 li in alto bisogna stare all'occhio con tutti i sottostanti in $.. Altra grossa incognita...
La 4 quindi la vedi come supporto già toccato?
si, minimo fatto tra i livelli fibo di rilievo e sul supporto della gialla. Queste sono le mie idee ne parlo da mesi, come sempre posso sbagliarmi, vediamo strada facendo ora il prezzo dovrà darmi delle conferme per avvalorare la cosa

1.png

Buonasera, il mio punto di vista spread btpbund ita40.
Siamo ad un momento topico. Lo spread ha fatto segnare un doppio massimo sul livello 281 mentre l'indice viene respinto a 20840 (la daily nera del grafico di Iron qui sopra).
Delle due una: o l'onda di Elliot dello spread fa il suo corso ed allora si completa all'insù con probabile ribasso dell'indice oppure il doppio massimo regge (failure della 5) e quindi l'indice rompe la sua resistenza. Alternativa: una fase di lateralità più marcata = onda 4 spread ancora in corso. Lo sapremo tra pochissimo, vediamo se spred anticipa.

btpbund - ita dettaglio 280818.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto