la compressione a 2 candele per il nasdaq mostra un candlestick negativo, preciso che i valori sono quelli attuali per l'ultima candela senza aspettare la chiusura idem per il daun jonper il nasdaq settimanale, non ci sono rilevanze da segnalare ma l'occhio va subito a gennaio 2018
Vedi l'allegato 486343
non abbiamo aggiornato i segnali del mirage dal 14 agosto, bene questo è il responso su h1, segnale long il 21 e poi sell il 23, in questi giorni segnale long il 5 e sell il 6, bene senza farmi troppi preconcetti per me quel long del 5 deve avere soddisfazione, se non riesce il prezzo ci andrà molto vicino, me lo dice il passato
previsionale ancora buona l'indicazione a ribasso, io leggo che il prezzo non è ancora pronto per la rottura del laterale, l'indicatore segna possibile rialzo in vista, dove lo porterà il prezzo non lo so, ma come detto l'altra volta non mi fido a stare sell e resto in guardia. Quanto affermato rimane valido solo per la lettura di questo indicatore, chiarisco che è meglioaggiornamento previsionale, bene anche questo, ulteriore ribasso, per quel discorso fatto ieri con Nat, non ho rimedi bisogna prenderlo così come senza pensare alla scadenza delle barre esattamente sul nostro orario di contrattazione
Vedi l'allegato 486126
dal 11 luglio stiamo fornendo i segnali del sistema forum e su m30 abbiamo avuto fino al 31 agosto ben 21 segnali e tutti con la possibilità di gain, ripeto ................su 36 giorni 21 segnali tutti chiusi positivamente,il sistema forum oggi mostra già le freccette del cambio lunare , sell confermato anche su h4 che poi alla fine sarebbe la condizione 1 già attivata ora si procederà a fare le entrate su m30 quando spunteranno i segnali sell
Vedi l'allegato 479637
sistema forum m30 tralasciamo agosto e vediamo settembre abbiamo un segnale sell del 3 da soddisfare quello del 4 oggi ha avuto il suo minimo gain, poi ieri e oggi due segnali long entrambi ancora in attesadal 11 luglio stiamo fornendo i segnali del sistema forum e su m30 abbiamo avuto fino al 31 agosto ben 21 segnali e tutti con la possibilità di gain, ripeto ................su 36 giorni 21 segnali tutti chiusi positivamente,ora vediamo nel dettaglio gli ultimi
Vedi l'allegato 486353