FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la scorsa settimana si evidenziava un candlestick negativo per il daun jon, in questa arrivano delle conferme, se comprimiamo le due candele otteniamo una ulteriore candela negativa :-D

1.png

aggiornamento previsionale, bene anche questo, ulteriore ribasso, per quel discorso fatto ieri con Nat, non ho rimedi bisogna prenderlo così come senza pensare alla scadenza delle barre esattamente sul nostro orario di contrattazione

Vedi l'allegato 486126
previsionale ancora buona l'indicazione a ribasso, io leggo che il prezzo non è ancora pronto per la rottura del laterale, l'indicatore segna possibile rialzo in vista, dove lo porterà il prezzo non lo so, ma come detto l'altra volta non mi fido a stare sell e resto in guardia. Quanto affermato rimane valido solo per la lettura di questo indicatore, chiarisco che è meglio

1.png

il sistema forum oggi mostra già le freccette del cambio lunare , sell confermato anche su h4 che poi alla fine sarebbe la condizione 1 già attivata ora si procederà a fare le entrate su m30 quando spunteranno i segnali sell

Vedi l'allegato 479637
dal 11 luglio stiamo fornendo i segnali del sistema forum e su m30 abbiamo avuto fino al 31 agosto ben 21 segnali e tutti con la possibilità di gain, ripeto ................su 36 giorni 21 segnali tutti chiusi positivamente, :fiu:ora vediamo nel dettaglio gli ultimi

1.png

dal 11 luglio stiamo fornendo i segnali del sistema forum e su m30 abbiamo avuto fino al 31 agosto ben 21 segnali e tutti con la possibilità di gain, ripeto ................su 36 giorni 21 segnali tutti chiusi positivamente, :fiu:ora vediamo nel dettaglio gli ultimi

Vedi l'allegato 486353
sistema forum m30 tralasciamo agosto e vediamo settembre abbiamo un segnale sell del 3 da soddisfare quello del 4 oggi ha avuto il suo minimo gain, poi ieri e oggi due segnali long entrambi ancora in attesa

1.png

se per caso qualcuno se ne fosse accorto il 3 settembre abbiamo avuto segnale sell su m30 e segnale long su h1, lo ritenete una cosa da pazzi lo so!!!!!!!!!!! ma io a queste cose ormai ci sono abituato da anni non mi stupiscono più, il segnale long ha avuto gloria quello sell non ancora.............

ftse 100 queste cose io le ritengo spettacolari, vedere certe precisioni mi hanno fatto amare queste tecniche siamo vicinissimi al tg 61.8% fibo segnalato a suo tempo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto