dicasi lo stesso per amazon settimanale se chiude sotto 1958.50allo stato attuale delle cose non so a voi ma a me su apple settimanale c è una dark cloud cover se chiude sotto 222.43, è la candela più bearish in assoluto del candlestick,vediamo come chiude
Vedi l'allegato 486361
Iron oggi ho notato la stessa situazione e vedendo la candela che è seguita, sapendo che ti sono care le figure ripetute, quanto hai scritto sugli americani, oggi sul recupero delle 16 ho incrementato lo short. Vediamo.... Ho un 1% di indice come cuscinettoper il nasdaq settimanale, non ci sono rilevanze da segnalare ma l'occhio va subito a gennaio 2018
Vedi l'allegato 486343
stoxx 50 su settimanale rottura confermata della rialzista per cui sempre giù guardo mentre il tg del triangolo giallo è sui 2950 circa in linea con il 61.8% fibo stracitato
Vedi l'allegato 486360
ciao grazie iron ma l indicatore con i pallini rossi e blu come si chiama se posso buon week end ........qui non l ho trovato non lo fa scrivere perche e cinese....... mah e proprio guerra quasistema forum h1 siamo in attesa di un segnale long a seguire la positività dell'indicatore sul daily
Vedi l'allegato 486356
ho messo uno zip con gli indicatori e il file tpl, ma non ricordo quando, se scrivi trinity sulla funzione cerca in alto e poi il mio nick trovi tutto a riguardo del sistema e magari ritrovi anche lo zip,, eventualmente reinserisco se non lo troviciao grazie iron ma l indicatore con i pallini rossi e blu come si chiama se posso buon week end ........qui non l ho trovato non lo fa scrivere perche e cinese....... mah e proprio guerra qua
grazie 10000
Vedi l'allegato 486391