FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cac40 finalmente si è attivata la dinamica ribassista con la rottura della red zone e il prezzo incontra subito la media mensile che potrebbe dare supporto, bisogna ancora sudare per il ribasso

1.png

stoxx 50 su settimanale rottura confermata della rialzista per cui sempre giù guardo mentre il tg del triangolo giallo è sui 2950 circa in linea con il 61.8% fibo stracitato

1.png

ricapitolando fa impressione vedere i crucchi e stoxx vicinissimi ai minimi 2018 ftse 100 e cac40 ancora distanti ma recupereranno, ibex ha rotto mentre noi siamo i primi della classifica :D

allo stato attuale delle cose non so a voi ma a me su apple settimanale c è una dark cloud cover se chiude sotto 222.43, è la candela più bearish in assoluto del candlestick, :eplus: vediamo come chiude

1.png

ciao grazie iron ma l indicatore con i pallini rossi e blu come si chiama se posso buon week end ........qui non l ho trovato non lo fa scrivere perche e cinese....... mah e proprio guerra qua

grazie 10000

Vedi l'allegato 486391
ho messo uno zip con gli indicatori e il file tpl, ma non ricordo quando, se scrivi trinity sulla funzione cerca in alto e poi il mio nick trovi tutto a riguardo del sistema e magari ritrovi anche lo zip,, eventualmente reinserisco se non lo trovi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto