FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnali sell ampiamente in gain ora dovrebbe toccare a quelli long compreso quello di 2 giorni fa senza troppe pippe mentali

Vedi l'allegato 486025
in gain il segnale long del 5, quello sell di venerdi pure e oggi nuovo segnale long anche lui che ha soddisfatto le aspettative. In grafico un oscillatore CCi particolare e un indicatore breakout senza smenare con cose troppo particolari

1.png

previsionale ancora buona l'indicazione a ribasso, io leggo che il prezzo non è ancora pronto per la rottura del laterale, l'indicatore segna possibile rialzo in vista, dove lo porterà il prezzo non lo so, ma come detto l'altra volta non mi fido a stare sell e resto in guardia. Quanto affermato rimane valido solo per la lettura di questo indicatore, chiarisco che è meglio

Vedi l'allegato 486350
previsionale non mi fidavo a stare sell e difatti il prezzo ha invertito come indicato dall'indicatore per cui il rialzo in vista preso in pieno...... ora la percentuale maggiore è questa, l'indicatore indica possibile ribasso con oscillazioni di prezzo per cui non ancora è pronto per avere una direzionalità, questa è la mia lettura voi dovete averne una vostra

1.png

sistema ichi h1 l'ultimo segnale sell è al momento in gain :ola: la condizione è cambiata da rialzista a ribassista per cui si prenderanno i prossimi segnali sell :D e portiamo a 7 le operazioni fruttifere :-D solo riferito a questo ribasso perchè in passato ........................

Vedi l'allegato 486259
sistema ichi h1 visto che gli altri fanno gli spiritosi e non hanno capito ancora una mazza di quello che scrivo, l'ultimo segnale su h1 è stato del 5 sett. poi la condizione 1 è cambiata ripetutamente da rialzo a ribasso e oggi ancora rialzo, e non si è verificato NESSUN segnale dal 5, ora si prenderanno i segnali long si spunteranno fuori!!!!!!!!! Forse è troppo complicato per qualcuno da capire

1.png

non abbiamo aggiornato i segnali del mirage dal 14 agosto, bene questo è il responso su h1, segnale long il 21 e poi sell il 23, in questi giorni segnale long il 5 e sell il 6, bene senza farmi troppi preconcetti per me quel long del 5 deve avere soddisfazione, se non riesce il prezzo ci andrà molto vicino, me lo dice il passato

Vedi l'allegato 486348
mirage h1 rialzo odierno che non mi stupisce

1.png

fuzzi h4 bene ultimo segnale sell che ha dato soddisfazione ora riscontriamo un nuovo segnale long per cui se il trend vuole continuare ad assumere connotati ribassisti il prezzo ci offrirà un nuovo segnale sell, rileviamo entrambi gli oscillatori in zona ipercomprato per cui entriamo in allerta

Vedi l'allegato 485949
ok.......... fuzzi h4 prezzo fuori la ribbon rossa vuole giocarsi l'inversione, vediamo se il prossimo segnale sell che forza ribassista avrà, se vorrà o meno continuare il trend in atto

1.png

fuzzi h4 massimo odierno che si ferma sulla resistenza della mediana bb per la continuazione ribassista del trend il prezzo non deve allontanarsi di molto dai massimi odierni e dovrà mostrare prossimamente ulteriori segnali sell

Vedi l'allegato 485947
compressione h4 solo 100 punti up per ora tutto nella normalità, ora se il prezzo ripiega andrà a formare una compressione bb h4 che avrà il compito di ributtarlo giù oppure dargli l'inversione

1.png

fuzzi h1 su questa rialzista con doppio riconoscimento il prezzo farà di tutto per andare a riprendere il 50% di fibo o mediana forchetta che dir si voglia o primo indiano long del 10 agosto, oggi rileviamo il primo indiano sell e segnale rvrs sell ottimale che va a delinearsi

1.png

fuzzi daily ieri indiano long, gli ultimi due non è che siano andati bene bene a dimostrazione che l'aria è cambiata

Vedi l'allegato 483894
fuzzi daily l'indiano long del 20 agosto sembra che voglia prendersi il suo gain, :) su tf daily riscontriamo l'attivazione oggi di una dinamica rialzista che sarà ipotesi di inversione e dall'altro lato un possibile pull sul canale rotto down con possibile resistenza della media rossa del settimanale già avvenuta il 31 ago e 1 sett, sarà ammessa una leggera violazione di essa, per cui ognuno scelga la sua strada, la mia la sapete. La media mensile nera negativa in alto dovrà dettare la sua legge

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto