FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:no::no::no: ti rimando a settembre :D l'altra volta hai fatto il compitino per bene e adesso sullo stesso mi sbagli!!!!! Sul settimanale la condizione 1 è sempre ribassista si devono prendere SOLO i segnali sell l'ultimo è quello del 27 agosto che anche tu hai citato l'altra volta, non c è oggi un segnale long lasciali stare se non cambia la condizione 1 si prendono i sell

Vedi l'allegato 486670[/QUOT

Effettivamente mi sono dimenticato del segnale Sell, GRANDE Iron, da te c'è solo da imparare :bow::bow::bow:

Invece sul H1 siamo long e il segnale delle 10 non era da prendere in considerazione
XM UK MT4 Sistema Forum H1.png

nifty 50 massimi di ieri nei pressi della mediana forchetta che potrebbe dare uno stop al rialzo, la riconnessione con la media verde settimanale mi sembra una cosa fattibile

Vedi l'allegato 484160
nifty 50 che pazienza ci vuole!!!! tutti gli indiani sell riconquistati rottura della media settimanale che reggeva il rialzo compare una dinamica ribassista che al momento rimane ipotesi di inversione

1.png

Ultima modifica:
previsionale non mi fidavo a stare sell e difatti il prezzo ha invertito come indicato dall'indicatore per cui il rialzo in vista preso in pieno...... ora la percentuale maggiore è questa, l'indicatore indica possibile ribasso con oscillazioni di prezzo per cui non ancora è pronto per avere una direzionalità, questa è la mia lettura voi dovete averne una vostra

Vedi l'allegato 486679
aggiornamento previsionale, va un po in conflitto con la compressione bb vista prima, la spiegazione può essere anche che potremmo assistere a compressioni plurime sulla bb, vediamo come evolve la cosa

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto