FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cacao, canale di breve sul 1H/4H partito il 4/9 con direzione supporto a 2220?
Se invece rompe la resistenza sul giornaliero potrebbe essere una C&H?

Ultima modifica:
mi devi fare un favore per toglierci il dubbio metti il tf m5 e cambia l'impostazione dell'indicatore H4 da 240 a 15 così vedi su m5 come si comportano i segnali del 15 minuti se sono presenti anche durante il verificarsi del segnale e devi vedere poi come si comporta il segnale su m15, hai capito?? ;) Grazie

Si Iron i segnali del 15m si manifestano contemporaneamente (sono intermittenti, ma credo che dipenda dal prezzo che va su e giù) sul TF 5m e a 15m poi alla conferma appaiono fissi.
Sistema Forum 5m_LI.jpg
Sistema Forum 15m_LI.jpg

sperando che non vogliano chiudere il gap......

:ordine::ordine::ordine::ordine: se noti bene le analogie continuano perchè c è il gap tra il 30 dicembre e 4 gennaio lo stesso ora, se vanno in fotocopia non lo chiudono :corna:

Comunque non aver chiuso il gap del 10 agosto fino adesso mi sembra un segnale molto bearish? Tu che dici?[/QUOTE]

ne abbiamo già parlato a metà agosto, io dico di si, fino a quando non vedo una divergenza sul settimanale e non viene ripreso l'inizio della divergenza su tf settimanale a 19700 circa non starei per niente tranquillo con i long ;)

Si Iron i segnali del 15m si manifestano contemporaneamente (sono intermittenti, ma credo che dipenda dal prezzo che va su e giù) sul TF 5m e a 15m poi alla conferma appaiono fissi.
Vedi l'allegato 486818 Vedi l'allegato 486819
si lo avevamo già accennato, per cui quando si visualizza un tf più alto su m30 devi necessariamente aspettare che quel segnale si definisce sul suo tf, per farla semplice il segnale h4 dovrà prima mostrarsi sul suo tf e si manterrà fisso solo all'apertura della barra successiva, poi non si modificherà più

Sto controllando il sistema forum sia su indice (su XM) che su future (activtrades). Ora sarebbe scattato un buy sul 30 min di future, ma non di indice. Noto diverse differenze. teniamo buono l'indice, a meno che non siano profittevoli anche quelli sul future
si ci sono le differenze è lo stesso discorso per il trinity purtroppo bisogna prendere a riferimento uno dei due, io ho scelto l'indice su XM. Al limite si guardano i segnali su XM indice e poi si traslano sul future di activtrades ;)

fuzzi pattern, attualmente si è formato un pattern bullish dragon che ha la capacità di poter riportare il prezzo sul tg del punto X e di conseguenza chiudere il gap citato poco fà, sempre lo stesso si invaliderà sotto il punto A, e l'ironia della sorte vuole che anche a luglio si era formato lo stesso pattern, citato a suo tempo per chi credeva nel rialzo. Ora dobbiamo scoprire se questo ddmin ha le potenzialità per poter mettere carburante up al prezzo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto