FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui diventa lunga c'è ua ipotesi ribassista sul 4 h hai voglia di tradare sto laterale. un po come fuori solo alcune foglie ingiallite l'autunno tarda
:D:)

Come mai non inneggi più nuovi minimi dato che é short ?

Come mai ogni volta,nella stessa giornata, cé un long e uno short ?

Ma io mi chiedo che cazzo fanno gli admin e moderatori.

Ma la cosa più imbarazzante é la gente che ti segue, che ti ammira.

Incomincia ad investire anche te i soldi, poi vediamo se salti da un'ora all'altra con segnali diversi. Poi quando avrai investito dei soldi, non 1000 euro ne 5000 euro, la strizza al culo arriverá e capirai tante cose.

Seguite il maestro che vi fará diventare ricchi.

Ricordati bene che non finisce qui. Stai tirando troppo la corda.

:reading:
«L'essenza della LIBERTA' è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni,
senza che un sistema immenso ci inghiotta; e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue.
La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla»

la cosa più imbarazzante
è la incomprensibile INCAPACITA'
ahimè troppo diffusa a livello planetario :nnoo:
di donare al prossimo in qualunque campo dell'umano esistere
LA LIBERTA' INCONDIZIONATA
di esprimere il proprio pensiero e le proprie valutazioni sul TUTTO UNIVERSALE
quando il nostro prossimo lo fa in modo educato e non imponendolo come un dogma
senza asfissiarlo verbalmente e non solo con tanto petulanti quanto insulse critiche
punto
fidati ;)

crudo per ora la parte alta oppone resistenza e abbiamo un indiano sell, stesso discorso di poco fa bisogna aspettare la chiusura della barra per confermarlo, al limite si può provare il sell con stop a 71.40

Vedi l'allegato 487029
crudo riconoscimento perfetto la ribassista è attiva come non mai

1.png

Iron, come vedi il vix, ci sono ancora i presupposti tecnici per un corposo rimbalzo?
Grazie
Ciao
vixx l'ho detto molti giorni fà guardo solo il tf settimanale e il prezzo che balla vicino alla parte bassa della rialzista offre delle possibilità di spinta up sempre se non viene invalidato. Io vedrei una fiammata up entro fine anno

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto