FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 le zone più profittevoli per le aperture di posizioni sell a seguire il trend :ciao:

1.png

fuzzi h1 niente di rilevante, da dire il prezzo mantiene la positività partita dal 10 con la rottura delle medie h4 verde e bianca daily, come detto cercherà di raggiungere almeno il 50% di fibo o mediana canale o parte bassa del canale nero rotto per il pull, per ora forza a rialzo non c è eventualmente compare si andrà a formare la divergenza negativa, il segnale rvrs sell ottimale non fa propendere nulla di buono per il rialzo

1.png

fuzzi sul daily siamo messi cosi l'ex supporto giallo ora è divenuta resistenza se il trend vuole assumere ancora connotati ribassisti la media rossa settimanale svolgerà nuovamente la sua funzione resistiva, è ammesso solo un leggero sforamento di essa

1.png

Ciao Iron, mi potresti fare un favore? Ho scaricato un app che segnala le figure armoniche, mi da sul usdjpy 4h un bearish gartley...puoi verificare, per favore, senza fretta naturalmente. Grazie.

Ciao Iron, mi potresti fare un favore? Ho scaricato un app che segnala le figure armoniche, mi da sul usdjpy 4h un bearish gartley...puoi verificare, per favore, senza fretta naturalmente. Grazie.
addirittura c è un'app!!!! vabbe si ti confermo è entrato in area prz di inversione del pattern da te citato, XD può raggiungere anche lo 0.786 fibo per cui possibilità ancora che salga, attualmente la struttura è rialzista grazie al pattern bullish partito sui minimi del 21 agosto e alla forchetta rialzista con riconoscimento il 7 settembre ed ora il prezzo è sul suo tg massimale adesso ti faccio vedere, se spunta una forchetta ribassista l'accoppiata pattern + forchetta risulterà con maggiore validità

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto