shine100
Forumer attivo
Occhio che c’è un tuo omonimo che chiama la short....a meno che tu non sia bipolareTu chiami short mentre io chiamo long.
Vediamo la Potenza dei tuoi indicatori.
Occhio che c’è un tuo omonimo che chiama la short....a meno che tu non sia bipolareTu chiami short mentre io chiamo long.
Vediamo la Potenza dei tuoi indicatori.
non so chi sia io scrivo solo quàOcchio che c’è un tuo omonimo che chiama la short....a meno che tu non sia bipolare
AhhhhNo sono sempre io, quello short é di lungo.
ah e long fino a dove? E poi short fino a dove? e poi ?Long su 4h
spero che tutto passi in fretta, la vita purtroppo ci pone degli ostacoli è nostro compito affrontarli al meglio delle nostre possibilità, forza!!!!!!!!!!!!!Grazie Iron. Mi distraggo un attimo venendo a leggerti in giornate durissime per me per altri motivi.
addirittura c è un'app!!!! vabbe si ti confermo è entrato in area prz di inversione del pattern da te citato, XD può raggiungere anche lo 0.786 fibo per cui possibilità ancora che salga, attualmente la struttura è rialzista grazie al pattern bullish partito sui minimi del 21 agosto e alla forchetta rialzista con riconoscimento il 7 settembre ed ora il prezzo è sul suo tg massimale adesso ti faccio vedere, se spunta una forchetta ribassista l'accoppiata pattern + forchetta risulterà con maggiore validitàCiao Iron, mi potresti fare un favore? Ho scaricato un app che segnala le figure armoniche, mi da sul usdjpy 4h un bearish gartley...puoi verificare, per favore, senza fretta naturalmente. Grazie.