FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:clap:

dedicato al misterioso trader grafico del vixx media mensile verde e parte bassa della rialzista gli dovrebbe dare una mano a questo misterioso trader

1.png

ciao iron

vedo sempre quel gap laggiu che fa ciao...

19800 chissa se ciclicamente quei tempi sono maturi....

l'inizio della divergenza parte dai massimi di gennaio 2017 in linea con la chiusura del gap e pure con il livello fibo del 50% quel tg dovrebbe essere abbastanza scontato lo vedono tutti, il bello arriverà poi

bund, un'occhiata rapida senza pretese perchè non è di mio interesse........è facile notare un canale ribassista in atto con il prezzo sulla sua parte alta per cui o torna a scendere oppure rompe a rialzo. Sul settimanale vedo 2 segnali rvrs sell ottimali che non hanno avuto gloria il primo a 141.83 mentre l'inizio della divergenza tra i due livelli fibo di rilievo

Vedi l'allegato 480846
bund aggiornamento

1.png

fuzzi mappa sul settimanale l'oscillatore italiota e stocastico partono sparati in sell ma la settimana è ancora lunga

Vedi l'allegato 474134
visto che è da molto che non mostro l'oscillatore italiota andiamolo a rivedere su tf settimanale, l'indicazione sell di maggio è stata profittevole!!!!!!!!!!! Ora lo stocastico da oggi segnala long su questa settimana ma dobbiamo aspettare la chiusura, ma non è questo il punto............mi soffermo sugli altri segnali avuti dallo stocastico in zona ipervenduto, che hanno corrisposto a massimi da cui poi è ripresa la fase negativa, non so se stavolta sarà uguale ma direi che è quello che mi aspetto nonostante sia ben visibile il possibile supporto della MA200 rossa. In basso l'oscillazione settimanale è scarico mentre il mensile è per quella strada. A questo punto nessuno saprà mai se il mensile continuerà a scaricarsi grazie ad un ulteriore ribasso del prezzo oppure sempre quest'ultimo riuscirà a farlo virare verso l'alto, solo il tempo c è lo dirà e come al solito ognuno si faccia le sue idee, le mie penso che siano chiare ma come al solito io sono fattibile di errori come tutti voi del resto. NOn mi sono fatto spaventare da quei 2600 punti ad aprile proprio seguendo l'evoluzione di questi due oscillatori e credo che molti di voi se lo ricorderanno

1.png

:fiu::nnoo::fiu:
Specifica che a marzo 2018 non hai previsto il doppio massimo mentre il sottoscritto ti ha e vi ha rotto i Maroni all'infinito, avvertendovi anticipatamente. Eravamo sui minimi con indicatori volumetrici e non, scarichi e in div. Rialzista.
COME SUL PETROLIO E SAIPEM E CI SONO TANTO DI GRAFICI SOTTO IL NOME MR.DOING.

Questa non é arroganza, ne superbia ma VERITÁ E MERITO. OGNUNO HA IL SUO.
Mi piacerebbe vedere il post di marzo, perché hai iniziato a scrivere, come mr doing, a metà aprile. Magari ( ti ) sei confuso :fiu::nnoo: :fiu:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto