FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iron, la correzione col segnale reverse, quello a V per intenderci, quello che definisci ottimale,dove la consideri terminata? Dove inizia? Sempre grazie. Sei unico, pure a farti scivolare addosso le cazzate di qualcuno che pretende di essere lodato, che poi non.capisco perché scrive qui e non negli altri thread. Nessuno qui è interessato alla sua "bravura".

al di la del mostrarvi SEMPRE come si è comportato in passato un indicatore, volevo soffermarmi sul fatto che attualmente l'italiota e lo stocastico sono in salita e si dirigono in zona consona affinchè possa spuntare un segnale sell che difficilmente non porti ad un minimo di gain. Mentre sotto sempre l'oscillazione mensile in scarico e quello settimanale già in zona ipervenduto da tempo, ma io guardo quello daily in zona ipercomprato e se penso che l'oscillazione mensile debba ancora scaricarsi beh sui prossimi segnali sell io sarò in vendita.....Ovviamente non lo sarò realmente perchè non ho le possibilità economiche e lo sapete bene, ma secondo voi cambia qualcosa se ci metto i soldi o no!!! Io metto solo a disposizione i miei segnali e le mie analisi se le volete seguire fate pure altrimenti passate su altro 3D è semplice!!!!!!!!

1.png

• Mi piace
Reactions: Feo
Mettiamo i punti sulle i.

Mr doing si é iscritto ad aprile 2017 e dato che non ho più accesso non ricordo bene.

ti sei iscritto iad aprile 2017intendevo dire che il giorno che hai aperto il short & long ....era ad aprile 2018. Come enzello puoi andare a rivedertelo, se vuoi, ma non vale la pena di continuare a discuterne, era solo per puntualizzare

Iron, la correzione col segnale reverse, quello a V per intenderci, quello che definisci ottimale,dove la consideri terminata? Dove inizia? Sempre grazie. Sei unico, pure a farti scivolare addosso le cazzate di qualcuno che pretende di essere lodato, che poi non.capisco perché scrive qui e non negli altri thread. Nessuno qui è interessato alla sua "bravura".
il segnale reversal in questo caso sell si considera ottimale quando ha una intensità prossima a zero nel caso specifico lo vediamo a 0.0896 ed è il picco raggiunto in basso, lo si considera definito quando torna orizzontale nel suo stato normale

1.png

poi ci sono anche casi in cui il segnale non è ottimale vedi quello long con intensità 1.47 ma che nonostante tutto porta lo stesso inversione, bisogna vedete il contesto se si hanno pattern di inversione con forchette di possibile inversione ed altro ancora, ma in linea generale un segnale ottimale se non porta immediatamente il reverse poi il livello dove si è definito il segnale verrà ripreso in futuro

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto