FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Iron, sono relativamente nuovo del 3d, che indicatore usi quando parli di segnale reversal ottimale?
Magari l’hai già detto e me lo sono dormito...
Grazie
il segnale reversal o rvrs long/sell ottimale è quel picco rosso o verde che vedi nei grafici, l'ho spiegato proprio ieri a Guillermo

mho aspettiamo il segnale reversal , o no ?
aspettiamo i tg fibo di massimo rilievo facendo molta attenzione al 50%

1.png

fuzzi estremamente significativo il livello attuale perchè ha incontrato la media rossa settimanale che avrà una funzione resistiva e se il trend vorrà continuare ad assumere connotati ribassisti da questo livello il prezzo invertirà nuovamente a ribasso è ammesso una leggera violazione a rialzo della media ma niente di più, al momento il movimento attuale è da classificarsi come pull sulla base del canale laterale rotto down e sulla quale non è ancora arrivato il suo tg. Come vedete è presente una ipotesi di inversione, per cui ognuno la pensi come vuole solo il prezzo e il tempo ci dirà quale delle due strade sarà giusta

1.png

fuzzi h1 su questa rialzista con doppio riconoscimento il prezzo farà di tutto per andare a riprendere il 50% di fibo o mediana forchetta che dir si voglia o primo indiano long del 10 agosto, oggi rileviamo il primo indiano sell e segnale rvrs sell ottimale che va a delinearsi

Vedi l'allegato 486689
fuzzi h1 forza a rialzo praticamente inesistente per come la penso io il primo indiano long lo considero recuperato anche se sul massimo odierno gli mancava 80 punti, rvrs sell sempre in evidenza e in divergenza

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto