FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate per favore mi dite dove ho scritto le regole per il trinity, mi dimentico sempre e le devo spiegare sempre d'accapo, torno tra poco

Ciao Iron,
potresti postare per cortesia anche la situazione compressioni bollinger orario?
Grazie ciao :)
fuzzi h1 per ora nessuna compressione bb permane la positività in atto dal 10, vediamo se il prezzo torna sulla bb e vi trova supporto come in precedenza oppure inverte sotto di essa

1.png

trinity su m30 ripeto che ci sono dei segnali da recuperare a maggio sul livello 23550 come del resto anche su h1 e h4, questi gli ultimi segnali dove troviamo posizioni long non soddisfatte il 8/9/10 agosto e tra ieri e oggi un paio di sell, questo è tutto, il metodo del sistema lo avete tutti vi ho fornito anche il materiale per la mt4, sono 19 mesi che inserisco tutti i segnali ricevuti quelli non soddisfatti sono quelli di maggio e agosto, per il resto fate voi io lo ritengo un sistema valido ne abbiamo parlato tanto anche sulle possibilità di fare operazioni in trend e operare anche contro trend chiudendo al minimo gain, di più di questo io non posso fare

Vedi l'allegato 483931
Dee prima di tutto partiamo con il dire che dei tre segnali long di agosto 2 sono stati recuperati quello del 9 e 10 manca il primo, ma il discorso che mi pongo io è se sarei entrato li e mi sarei preso in faccia il ribasso e convinto che i segnali sarebbero stati ripresi a questo punto cosa avrei fatto oggi?? Beh io non avrei avuto dubbi siccome le posizioni sono andate parecchio in sofferenza oggi le avrei chiuse tutte solo la prima in perdita di circa 170 punti. Però devo portare alla vostra attenzione anche che la maggior parte dei segnali avuti dopo sono stati ugualmente profittevoli per non parlare quelli precedenti. Dopo vediamo quelli più recenti

1.png

https://charts.mql5.com/19/235/it40cash-m30-trading-point-of.png

trinity 30 min. lo consideriamo chiuso? avrebbe dato una quarantina di pt
trinity m30 questi sono i segnali più recenti ne trovo uno a 20952 non soddisfatto per cui guardo la per il possibile tg, quindi quei 40 punti mi vanno stretti, poi per quello che mi riguarda ancora ho un possibile recupero dei minimi del 14 settembre, parlo di statistica su altri segnali che ho dato. Oggi segnale long non soddisfatto

1.png

Vi invito sempre a sperimentare sui sistemi, avete tutte le possibilità vi ho inserito link dove trovare indicatori molto utili per la mt4, per esempio ne abbiamo già parlato altre volte guardate come cambia se inserite un indicatore di tendenza il sistema ci diceva di andare sell mentre l'indicatore di tendenza era long quindi avremmo aperto quelle posizioni con la consapevolezza di chiuderle al primo gain utile, potete anche metterci un supertrend, dai quello che volete

1.png

stoxx 50 dal 2017 stiamo analizzando sempre lo stesso movimento ora al contrario per cui 37 settimane dopo il ciclo lungo durato 30 mesi

Vedi l'allegato 487144

stoxx 50 dopo di che ne abbiamo avuto uno di 36 daily da cui è partito up il prezzo

Vedi l'allegato 487145

stoxx 50 attuale dopo le 31 mensilità abbiamo lo stesso ciclo di 39 settimane

Vedi l'allegato 487146

stoxx 50 sul ciclo partito il 31 luglio siamo a 32 daily se dovesse ripetersi la stessa cadenza temporale di allora tra 4 giorni circa dovremmo avere un nuova spinta stavolta down sul prezzo, per cui la prossima settimana dovremmo avere un primo impulso forte a ribasso tra mercoledi o giovedi

Vedi l'allegato 487152

stoxx 50 se tutte le analisi fatte finora e non mi riferisco solo alle ultime della serie qui sopra, ma a quelle che scrivo da novembre 2017, saranno valide direi che bisognerebbe aspettarsi una fase ribassista consistente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto