FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Iron, sei stato molto chiaro! Adesso ci dormo sopra e poi deciderò se rischiare di prendermi in faccia anche il cambio oltre al rischio sul cacao.... Buonanotte

sempre il nifty in primo piano se dovesse cedere il supporto della rialzista l'appuntamento è sui tg fibo oltre che la mediana forchetta con i possibili risvolti su nasdaq

1.png

Eccomi qui, dopo qualche giorno di "pausa" concessami da IO.:p Ieri mi chiedevo ma questi segnali armonici servono? :mumble: Parrebbe di si ed ancora non è arrivato al target, che leggendo in rete essere tra il 50% ed il 61,8% della salita CD, l'ultima in pratica. Iron poi ti passò Harmonic Dashboard che funziona solo su alcuni cambi sembra, devo vedere se posso aggiungere gli indici nelle proprietà, costa 80$, ma per Te è free:ciapet::ciapet::ciapet:

gbp.PNG

Dopo qualche settimana di short, l'eur gbp sembra pronto a riprendere il suo trend ascendente con una mega candela rialzista che potrebbe anche significare una gran bella presa di profitto. Cosa ne pensate voi?

Dopo qualche settimana di short, l'eur gbp sembra pronto a riprendere il suo trend ascendente con una mega candela rialzista che potrebbe anche significare una gran bella presa di profitto. Cosa ne pensate voi?
ciao ben arrivato, ;) sinceramente io sto guardando il settimanale con delle possibilità ribassista su eur, prendo come riferimento il pattern bear e il riconoscimento avvenuto a fine agosto sulla ribassista quando cede la media mensile potremmo assistere al un buon ribasso i tg sui livelli fibo, se ti interessa possiamo vedere meglio sui tf inferiori com è la situazione

1.png

compressione bb daily prepariamoci al movimento forte e direzionale ripeto se il trend vuole continuare ad assumere connotati ancora ribassista da quì (o nei suoi pressi) inverte nuovamente a ribasso, altrimenti ci sarà una inversione anche su questo tf e poi sarà da vedere se duratura

1.png

compressione bb settimanale osservate bene questi movimenti anche su questo tf se i due impulsi ribassisti avutisi da maggio stanno veramente dettando il trend ribassista i massimi raggiunti venerdi potrebbero non essere più superati al massimo di poco e il prezzo potrebbe continuare la sua strada naturale che è a ribasso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto