visto che è da molto che non mostro l'oscillatore italiota andiamolo a rivedere su tf settimanale, l'indicazione sell di maggio è stata profittevole!!!!!!!!!!! Ora lo stocastico da oggi segnala long su questa settimana ma dobbiamo aspettare la chiusura,
ma non è questo il punto............
mi soffermo sugli altri segnali avuti dallo stocastico in zona ipervenduto, che hanno corrisposto a massimi da cui poi è ripresa la fase negativa, non so se stavolta sarà uguale ma direi che è quello che mi aspetto nonostante sia ben visibile il possibile supporto della MA200 rossa. In basso l'oscillazione settimanale è scarico mentre il mensile è per quella strada. A questo punto nessuno saprà mai se il mensile continuerà a scaricarsi grazie ad un ulteriore ribasso del prezzo oppure sempre quest'ultimo riuscirà a farlo virare verso l'alto, solo il tempo c è lo dirà e come al solito ognuno si faccia le sue idee,
le mie penso che siano chiare ma come al solito io sono fattibile di errori come tutti voi del resto. NOn mi sono fatto spaventare da quei 2600 punti ad aprile proprio seguendo l'evoluzione di questi due oscillatori e credo che molti di voi se lo ricorderanno
Vedi l'allegato 487631