guillermo01
Forumer storico
Quanto sono belli gli indicatori di Iron, c'è qualcosa che ho trovato io ma i suoi sono infallibili. Aspetto la bollinger centrale e poi decido...
A giugno l'hanno fatta sporca, dopo un bel po' di laterale si è impennato e la voglia di non perdere il posto ha fatto scegliere male....SILVER............che brutta giornata...........................
A giugno l'hanno fatta sporca, dopo un bel po' di laterale si è impennato e la voglia di non perdere il posto ha fatto scegliere male....
chiariamo che il trinity era long e le posizioni da prendere sell erano quelle iniziali che in qualche modo hanno portato lo stesso del gain, l'altro indicatore lo sapete è stato messo a vostra disposizione quì dentro e ha % di riuscita alte sempre sul fuzzi ormai da anni e anni poi se li adottate sui altri strumenti lo dovete sempre verificare sullo storico come si comportata, perchè al di là di quello che si può pensare ogni strumento può differire nei movimentiQuanto sono belli gli indicatori di Iron, c'è qualcosa che ho trovato io ma i suoi sono infallibili. Aspetto la bollinger centrale e poi decido...
Vedi l'allegato 490583
Gui osserva il tf H4 è sempre la stessa rialzista e guarda dove si è fermatousdjpy questo è al momento la struttura rialzista in atto con pattern bullish e forchetta rialzista, il prezzo ha raggiunto il suo tg massimale proprio oggi sul punto C
Vedi l'allegato 487387