ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
io direi quadruplostoxx.............tocccati i 3280 ed e' ripartito alla grande..................mi sembra che sia un triplo minimo.......o sbaglio..................
io direi quadruplostoxx.............tocccati i 3280 ed e' ripartito alla grande..................mi sembra che sia un triplo minimo.......o sbaglio..................
fuzzi h4 questo sopra è stato il segnale sell ottimale dell'indicatore rvrs il 7 maggio e come vedete dire che è stato perfetto e pure poco, il tutto scritto quì nero su bianco. Ora vi sto mostrando un segnale rvrs long ottimale, ovviamente io non potrò mai sapere se il segnale darà i suoi effetti immediatamente oppure avrà bisogno delle opportune divergenze per portare il prezzo a rialzo, ora sarete voi a scommettere se crederci o no!!!!fuzzi h4 in via di definizione il segnale rvrs sell ottimale, dobbiamo aspettare che torni orizzonatale oggi è apparso il quinto indiano sell in divergenza
Vedi l'allegato 472746
accomodati, solo che purtroppo io no posso venirti dietro nel breve e preferisco qualcosa di più ampio respiro. Pattern bearish butterfly che a massimi invariati vede i tg sui livelli fibo, devo precisare che l'area prz di inversione quel quadrato bianco in alto vede la possibilità di nuovi massimi, ma lo sapete i pattern sono figure di inversione c è un'area prz di inversione dove ricercare il punto D finale, non voglio dilungarmi sulle spiegazione per cui scusatemi
compressione bb m30 è in arrivo bisognerà monitorarla in giornata domani ma purtroppo posso aggiornarlo solo ora pranzo, il discorso oramai lo avete capito se il trend vorrà continuare ad assumere connotati ribassisti il prezzo sulla mediana bb o nelle sue estreme vicinanze tornerà nuovamente a scendere, se non succede il prezzo cercherà l'inversione almeno su questo tf poi in successione vedremo le successive compressioni sui tf superioriCiao IRON,
ti risulta in formazione su m30 una compressione?
eventualmente quando puoi per cortesia potresti postare il grafico h1 e m30 bb compressioni?
ti ringrazio e buona serata