jak
Forumer storico
i segnali da recuperare a 23200 dovrebbero essere in h1 o h4 visto che sul daily nemmeno l ombrasi , speriamo di sfruttarli bene in futuro
su bovespa ed emerging come stiamo messi ?? fiammata di petrobras
i segnali da recuperare a 23200 dovrebbero essere in h1 o h4 visto che sul daily nemmeno l ombrasi , speriamo di sfruttarli bene in futuro
quale dovrebbe toccare?? l'orizzontale blu a 19399. Finalmente qualcuno che parla di divergenze su settimanale, quando lo dissi io che per il long avrei atteso una divergenza no!!! Comunque sul fuzzi al momento non c è una divergenza ma una presunta divergenza dobbiamo aspettare che gli oscillatori inizino a salire e per ora non sono orientati in questo sensomah
di solito per ripartire mi dovrebbe toccare quella sotto c'è divergenza prezzo,ovvero minimo f c weekly(ipotesi) ma non ancora div evidente l' rsi mi sa-
nonostante alcuni bancari lo siano isp ucg bper bpm
Vedi l'allegato 490667
direi che è lo stesso discorso che ti ho fatto io con il grafico che mi hai chiesto e il possibile supporto della parte bassa di quella rialzista verde, oppure possiamo metterci il grafico mensile delle forchette di Fracasso che ho inserito ultimamenteCOMIT .... CHIUSURA ODIERNA 1188,56 vicini all'angolo 1170 sotto è depressione QUESTO angolo va testato e tenuto.
Comit Generale - Quotazioni in tempo reale |
emerging markets siamo vicini al pull sulla tielle gialla e nei pressi del 50% di fibo da quando si è avviata la fase negativa non è stato effettuato il classico rinkulo per cui è da attendersi, l'impostazione al momento rimane ribassista per cui il rinkulo è da classificarsi come rimbalzo. Questo è lo stato delle cose fino a che non cambiai segnali da recuperare a 23200 dovrebbero essere in h1 o h4 visto che sul daily nemmeno l ombra
però permettetemi di fare un appunto, se mettiamo insieme tutti i segnali di m30 h1 h4 e D da gennaio 2017 da quando ho iniziato a parlarne arriviamo a centinaia e centinaia di segnali e su tutti per ora solo quelli di metà maggio non hanno soddisfatto un profit, per come la vedo io il sistema ha una % altissima di gain e non ne farei una tragedia se quelli in alto non sono andati in gain (per ora)i segnali da recuperare a 23200 dovrebbero essere in h1 o h4 visto che sul daily nemmeno l ombra
Ciao TF622.020-21