FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i pagliacci ci hanno abituato dopo anni e anni che ogni loro ribasso significativo sarebbe stato opportuno comprare, nessuno saprà se anche stavolta sarà così, ma io sinceramente non me la sentirei di comprarli, non si sa mai

1.png

nel momento in cui gli indici Usa cedono pesantemente come non ricordare….

il famoso grafico che sovrappone il petrolio all’SP500 a distanza di 10 anni? Il petrolio “ha predetto” con previsione ormai da 100 anni quello che poi – a distanza di 10 anni circa – sarebbe accaduto sull’indice azionario

La salita verticale di questi mesi era stata anticipata nel 2008 dal petrolio: strano vero?

Il movimento sembra in ritardo ma in ambito finanziario 3 mesi sono NIENTE per i mercati!!! quindi…ALERT
Il rischio – mi auguro non cos’ profondo – è che sia partito il movimento in “rosso” che da giugno 2008 partiì sul petrolio e che ora potrebbe ritrovarsi sull’indice azionario per le prossime settimane…..Se fosse così violento…un bel volo!!!
1-28-1024x858.png

FacebookTwitterGoogle+Condividi

ricordatevi che questo è un bearish black swan, il nome la dice lunga. attualmente in essere dai massimi sullo spoore. il tg massimale è su A

1.png

mentre questo su spoore è un bearish dragon che ha lo stop su C e tg sui livelli fibo in basso quello massimale su X 2028 guarda caso le votazioni del parrucchino

1.png

sugar rotta la media settimanale vediamo di confermarla e speriamo che non sia un fuoco di paglia come i precedenti, in giallo il tg del lupo

Vedi l'allegato 485964
sugar a tg il lupo per Dave nota sempre il rinkulo e il supporto della media i movimenti ricorda sono sempre gli stessi. Purtroppo segnale rvrs sell ottimale che va a definirsi in futuro dobbiamo vedere quanto peso dargli, l'idea al momento resta quella che inizi a costruire una divergenza negativa da questi livelli per cui prezzo ancora in salita. Casomai fine settimana aggiorniamo meglio il tutto insieme al coffee

1.png

i cioccolatai aggiornamento a seguire sempre la forchetta ribassista il prezzo ha effettuato il riconoscimento di essa a settembre ed ora vediamo se va a rompere i minimi 2018

1.png

comunque non ditelo in giro ma su emerging markets siamo sul secondo tg del 50% di fibo a seguire il pattern bear, nessun rinbalzo degno di nota e la cosa è preoccupante. Ho scritto su questo etf quello che vedevo e continua nella sua evoluzione come da programma e diciamo pure che in giro vedevano occasioni a rialzo, persona in gamba che leggo e sapete chi è, ma lo sapete sono consapevole che tutti facciamo degli errori io non ne sono immune

1.png

Ultima modifica:
e questo è il bearish black swan in atto........... doppio sul ftse 100.............. scritto eh!!! Come scritto il lupo ribassista che ha tg sotto C

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto