FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daun jon ipotesi di lupo su daily ma è dura

Vedi l'allegato 489597
:eplus:

1.png

accomodati, solo che purtroppo io no posso venirti dietro nel breve e preferisco qualcosa di più ampio respiro. Pattern bearish butterfly che a massimi invariati vede i tg sui livelli fibo, devo precisare che l'area prz di inversione quel quadrato bianco in alto vede la possibilità di nuovi massimi, ma lo sapete i pattern sono figure di inversione c è un'area prz di inversione dove ricercare il punto D finale, non voglio dilungarmi sulle spiegazione per cui scusatemi ;)

Vedi l'allegato 490845
daun jon siamo sul secondo tg 50% d ifibo gli altri in basso

1.png

ed ora vediamo i pattern attivi sullo spoore......... la farfalla e i tg sui fibo gialli e il black swan in bianco con tg massimale su A bianco o 61.8% di fibo giallo

1.png

crucchi sul settimanale ci troviamo dentro un canale rialzista con avviata una dinamica ribassista a fine gennaio, interessante la posizione attuale del prezzo perchè si è riportato sulla media mensile e nei pressi della parte alta del canale, il tutto con divergenze che aspettano di essere soddisfatte. Per questi motivi mettiamo in campo l'ipotesi di un H&S reverse e attualmente in costruzione la spalla dx che andrà a coincidere con il possibile riconoscimento della ribassista

Vedi l'allegato 473208
crucchi e con questo finiamola così per stasera..........ho seguito la ribassista il riconoscimento di essa insieme alla resistenza della media con la possibilità di riattivazione del ribasso a formare la spalla dx, direi che tutto è filato liscio come l'olio, ora decisiva sarà la neck. Come sempre non chiedetemi cosa mi aspetto perchè lo sapete ma voi fate di testa vostra

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto