FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio sistema eagle è sempre in sell nessun accenno al long

1.png

sul sistema tendenza anche lui sempre in sell l'unica cosa positiva che rilevo è che l'indicatore istogramma il 10 ottobre ha mostrato una barra positiva di inversione e statisticamente c è la possibilità che il prezzo torni almeno almeno su quel segnale, ricordo che non posso stabilire la tempistica

1.png

fuzzi sul settimanale non si riscontra per ora NESSUNA divergenza positiva, lo CCI a 55 periodi magenta a superato a ribasso il precedente minimo, tutto indica trend a ribasso

1.png

allo stato attuale delle cose la compressione segnalata sul settimanale che avrebbe scaturito un movimento forte e direzionale ha prodotto 2600 punti down, a 21800 punti ho dichiarato apertamente che quel livello sarebbe stato ago di bilancia tra il bello e cattivo tempo.

1.png

gli acquisti di oggi e degli ultimi minuti danno altre possibilità di rimbalzo per i pagliacci del nasdaq anche per la prossima settimana

sugar su settimanale già segnalata l'attivazione dell dinamica rialzista, la scorsa ottava ha rotto la media mensile e in questa si riporta sulla tielle resistiva nera, fondamentale sarà una chiusura sopra la prossima ottava

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto