FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvetro

Forumer storico
Silvetro attenzione al wheat su h4 è possibile che la zona di accumulo stia per terminare, il prezzo è nei pressi della trigger line della ipotesi rialzista che se veritiera gli dovrebbe dare impulso up, quanto espresso sempre a seguire l'ottimo rvrs long

Vedi l'allegato 491223
Buonasera a tutti. Grazie Ironclad. Ciclicamente me lo aspetterei più giù, ma ormai non mi sorprenderei se decidesse di ripartire...
 

frasci

Forumer attivo
buona domenica a tutti ......e se crollasse tipo petrolio come nel 2008 ????
e se trump ....ovvero i repubblicani perde/perdono l elezioni ??????

crushcrudesp500.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
riporto sempre alla vostra attenzione lo stoxx 50

Vedi l'allegato 450562

stoxx 50 io starei molto attento a non fare kazzate perchè se si dovesse rivelare giusta la mia idea........................

Vedi l'allegato 452244

stoxx 50 con aperta la possibilità di andare a riprendere il 50% di fibo a 3179 dove incredibilmente passa il 50% di fibo di tutto il ribasso 2007/2009

Vedi l'allegato 453064

sullo stoxx 50 sono partito da ottobre novembre 2017 a parlare di tg a ribasso che puntualmente sono arrivati in questi giorni, con il passare del tempo poi si è evidenziato lo stesso arco temporale in miniatura delle 9 mensilità in scadenza ad agosto e da li si è avuta la riattivazione ribassista. Tutta l'analisi fatta è stata dettagliata sia nella tempistica che nei movimenti del prezzo basta usare la funzione cerca e rendersi conto di come io possa essere soddisfatto di ciò, é tutto scritto quello che penso lo ribadisco l'arrivo al momento è previsto sulla base del triangolo blu che coincide con la base del canale sviluppato dal 2009. Poi potrei spingermi a dire che vedo un ritorno sulla base del canale nero ribassista ma è meglio procedere a step

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto