Riprovo, grazie.Ho scaricato il file messo a disposizione da Iron e sono perfettamente allineato con i grafici postati da lui.
i livelli da riprendere secondo questo indicatore sia in alto che in basso, poi ognuno può scegliere quello che meglio crede secondo le sue opinioni, io ho scelto quello in basso per il futuro, voi avete le vostre idee quindi!!!!
Vedi l'allegato 485347
Buonasera a tutti. Grazie Ironclad. Ciclicamente me lo aspetterei più giù, ma ormai non mi sorprenderei se decidesse di ripartire...Silvetro attenzione al wheat su h4 è possibile che la zona di accumulo stia per terminare, il prezzo è nei pressi della trigger line della ipotesi rialzista che se veritiera gli dovrebbe dare impulso up, quanto espresso sempre a seguire l'ottimo rvrs long
Vedi l'allegato 491223
funziona provato proprio oraehm...non funziona, credo che il tpl non vada bene
stoxx 50 io starei molto attento a non fare kazzate perchè se si dovesse rivelare giusta la mia idea........................
Vedi l'allegato 452244
stoxx 50 con aperta la possibilità di andare a riprendere il 50% di fibo a 3179 dove incredibilmente passa il 50% di fibo di tutto il ribasso 2007/2009
Vedi l'allegato 453064