samir
Forumer storico
lascia stare i long grazie a samir ho scoperto il segreto del trading ......diventero' ricco ......buona domenica
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
![cos'è stato? :-R :-R](/images/smilies/dizzy.gif)
![Benedizione :benedizione: :benedizione:](/images/smilies/italiamac_pope.gif)
lascia stare i long grazie a samir ho scoperto il segreto del trading ......diventero' ricco ......buona domenica
ma dai!!! Non ho queste presunzioni anzi!!! In questo momento ha la possibilità di un duplice supporto sulla bianca, se eventualmente rompe i minimi di agosto potrei pure cambiare ideaQui il Capo si arrabbierà con me, correrò il rischio
Eurusd weekly, la media mobile gialla è la ema 100. Ci ha giocato per alcune settimane ed adesso sembra pronto per crollare, la volta precedente caduta libera. Il terzo indicatore mi dice che la correzione è finita ed è tutto pronto per riprendere il trend.... Scusa Iron, ma io vedo quello
P.s. Guardandolo meglio, sembrerebbe che ci sia un testa-spalle pure qui
Vedi l'allegato 492250
siamo per me ancora dentro l'ordine dei rimbalzireazione violenta dell indice shangai , che dici iron
reazione avvenuta sulla 200 ma mensile , ma pensa tereazione violenta dell indice shangai , che dici iron