FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e io che tenevo d'occhio il trinity per andare long, visti gli ottimi risultati che avevi segnalato
quello di maggio era una analisi che vedeva ribasso (tutt'ora è cosi) non a caso ho inserito dei segnali sell per quanto mi è stato possibile, ciò non toglie che ora il prezzo rimbalzi e sia da preferire il long, poi ti faccio vedere dove siamo. Insomma non è possibile sul crudo al momento prendere posizioni di lungo periodo, lo era a inizio 2016 quando predicavo il long, capito??? ;)

crudo ad agosto è andato a testare la base del canale rialzista e ora il prezzo è di nuovo impegnato nella sua possibile rottura io direi che un ritorno sulla media mensile verde sia obbligatorio poi l'inizio della divergenza sia da riprendere intorno a 64/65 circa. Poi gli altri riferimenti sono l'indiano sell 59.34 e sempre quel 54 che ormai mi sono tatuato sul braccio :D

1.png

crudo ciò non toglie Dee che sulla base di questo canale possa rimbalzare di nuovo per cui bisogna stare attenti, è lo stesso discorso fatto tempo fa sui massimi e minimi crescenti, alla prima violazione di un minimo crescente beh!!! Poi continuiamo che scappo

1.png

Ultima modifica:
noto come il divario tra performances di dax e nostrano si stanno riallineando...piccola inversione ora...forse candela d'inversione daily?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto