FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pagliacci è la parola giusta. Ieri dati negativi in Usa, veramente brutti, quelli sul mercato immobiliare. Offerta petrolio da paura . Utili di Goldman -60%.Aveva ragione Treno ,di come il mercato sia manovrato.

è per questo motivo che penso che le notizie devono andare in secondo piano, sul mancato accordo di Doha ci si sarebbe aspettato un down del crudo ed invece visto che paraculata che hanno fatto. Rotta la media settimanale di cui parlavo sulla nuova scadenza, del resto vi avevo mostrato la positività sulla mediana BB qualche giorno fà

1.png

Il ns T+3 inverso è partito il3 dic e si è concluso il 14 marzo,vedasi la violenta discesa,invece sul Dax e Sp 500 sono partiti il 29 dic e li stanno chiudendo ora siamo al 78gg,per i setup maggio è setup sul ns Comit,mentre USA hanno setup questa settimana ,a maggio hanno setup settimanale 9-13 maggio,nonchè mensile ,infatti sp fece max a maggio 2015,DAX ha setup mensile aprile 2016 ,l'anno scorso ha fatto il max ad aprile e chiuso l'annuale inverso,essendo Deutscher per la precisione potrebbero......,inoltre siamo ora sotto setup 90gg fino al 25 aprile,e ovviamente ci stiamo arrivando con dei max,in Astro ma è il caso di dire un altro pianeta le mie analisi mi portano ad una inversione significativa da un momento all'altro vediamo se si verifica:-R
un anno fà ad parile sono scesi a braccetto dax e bund vedi anche per il bund se ci siamo sul t+5 inverso in partenza ;)

al ns Indice mancano 50 punti per arrivare al massimo ottimale settimanale, ai crucchi Index, mancano circa 50 punti per arrivare all'estremo superiore del max settimanale, cioè sono in eccesso....:futuro:

Il ns T+3 inverso è partito il3 dic e si è concluso il 14 marzo,vedasi la violenta discesa,invece sul Dax e Sp 500 sono partiti il 29 dic e li stanno chiudendo ora siamo al 78gg,per i setup maggio è setup sul ns Comit,mentre USA hanno setup questa settimana ,a maggio hanno setup settimanale 9-13 maggio,nonchè mensile ,infatti sp fece max a maggio 2015,DAX ha setup mensile aprile 2016 ,l'anno scorso ha fatto il max ad aprile e chiuso l'annuale inverso,essendo Deutscher per la precisione potrebbero......,inoltre siamo ora sotto setup 90gg fino al 25 aprile,e ovviamente ci stiamo arrivando con dei max,in Astro ma è il caso di dire un altro pianeta le mie analisi mi portano ad una inversione significativa da un momento all'altro vediamo se si verifica:-R
grazie tf62....:accordo:

Dax Index.... dovessimo continuare a salire anche negli ultimi giorni del mese, zona 10700 sarebbe un valore difficile da superare.........:futuro:

DAX index .....giochino.... fossimo oggi a fine mese, il minimo di Maggio, potrebbe anche spingersi, se in eccesso, a 9600, con una probabilità superiore al consueto di scendere anche più in basso..:futuro:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto