FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i minimi sono dentro area prz di inversione i pattern bullish da seguire sono in grafico

Vedi l'allegato 371334
siamo a 175 punti dal tg agricolo di uno dei pattern segnalati ovvero il punto C segnalato 8 aprile

1.png

L'altro pattern segnalato sempre 8 aprile ha tg agricolo sul massimo del 14 marzo

1.png

Ultima modifica:
Tanto per chiarire io naturalmente non ho la minima idea se andrà a prendere i tg massimali ma se abbiamo deciso di seguire la rialzista presentata 8apr. insieme ai pattern bullish + rvrs ottimale long ora dobbiamo solo gestire la posizione in tranquillità abbiamo oltre 1200 punti gain, cavolo penso che sappiate seguire in trailing stop

sul daily siamo sul secondo livello poc segnalato, ripeto nuovamente che questi livelli hanno la capacità di essere di inversione oppure fare da resistenza e ributtarlo giù

1.png

sempre sul daily siamo sulla ema 89 che secondo le mie ipotesi insieme alla mediana BB di prima dovrà respingere il prezzo in basso, quindi non ammetto allunghi sopra di essa clamorosi. Inoltre sui cicli ho sempre ipotizzato la partenza del t+5 a settembre 2015, questo in atto è il secondo t+4 che non ha la capacità di fare molto di più di quanto fatto a ott/nov. Per finire sarà una caso ma l'indicatore in verde ha battuto il massimo sull'istogramma poi è sceso, adesso siamo nella stessa situazione. Sicuramente non succede lo stesso per intanto lo sviluppo è questo..........

1.png

Per cui su h4 attendo un segnale sell sul prezzo + la rottura della media 89 + gli indicatori sotto che girano in sell

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto