FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora sugli indicatori di candlestick per la mt4 l'unico che mi soddisfaceva era questo, non lo uso da molti anni mi ricordo che avevo fatto anche la traduzione delle scritte in russo e avevo modificato lo scripts, solo che adesso le indicazioni le vedo scritte di nuovo in russo, comunque le linee orizzontali azzurre identificano una candela bearish mentre quella gialla una bullish, quella del 26 con la scritta bianca dovrebbe indicare una dark cloud cover come quella del 1 ottobre solo che c è una differenza bisogna identificare il candlestick dentro un movimento rialzista o ribassista bene quello del 1 ott. non era un movimento rialzista per cui nessuna valenza negativa mentre quello attuale del 26 si. Poi bisogna precisare che c è differenza tra broker e broker per cui il candlestick sui tf inferiori al daily potrebbero subire variazioni. L'unica cosa che posso fare per questa idea è trovare qualche indicatore di candlestick in rete che sia soddisfacente............ci aggiorneremo ;)

1.png

mi ricordavo bene, vedi la dark cloud è identificata con il colore bianco solo che bisognerebbe rinominare le scritte in russo con quelle originali, ma non ci vuole niente solo in po di pazienza

1.png

ok è questo che ho modificato con le terminologie ma come vedi ha un settaggio particolare che non mi identifica quella candela del 26 come DCC, fammi sapere se ti interessa che inserisco lo zip

1.png

lo stesso indicatore unico su h4 ha 2 posizioni sell il 30 e 31 ottobre a 18971 e 19031 che deve portare in gain.............al momento su questo tf ne rimangono 2 di posizioni non soddisfatte long, ma se dovesse verificarsi quanto espresso sul frattale per un pò non torna nemmeno a 20000, dove ci avrei messo la mano sul fuoco

Vedi l'allegato 493862
indicatore unico h4 altri segnali sell stamani

1.png

fuzzi il trend h4 visto con la ribbon e la possibilità di riattivazione ribassista

Vedi l'allegato 493863
fuzzi sulla ribbon h4 tre sono le cose da rilevare, prezzo che rientra sotto la ribbon negativa ma ancora nessuna rottura della media blu, incrocio di RSX su RMI e per finire sotto l'istogramma che si sta scaricando a identificare che potrebbe nascere un ribasso

1.png

Ciao Iron, potresti aggiornare il tuo punto di vista sul silver? Il 31 sono entrato long , e sarei intenzionato ad incrementare su ritest del supporto a 14.25 - 13.95 se ritorna... Grazie!
silver, preferisco non scendere sotto il daily anche perchè siamo in laterale da 14.20 a 14.80 se si decidesse a rompere la media rossa del settimanale possiamo assistere ad un bel rialzo

1.png

visto che ne abbiamo parlato poco fa sulla strategia gimme bar di joe ross possiamo proprio applicarla sul silver visto che si trova dentro un trading range, per cui Parker tu hai i tuoi livelli in basso per un accumulo long bene monitora anche il comportamento del prezzo sulla bb inferiore per eventuali segnali long, e non solo prendere in considerazione solo i livelli da te citati

1.png

Ciao Iron

ho sentito un lungo ululato provenire sul NASDAQ :-D

Ipotesi tg 7354

Buona serata a tutti

ciao Psi, non lo trovo, so benissimo della tua elasticità a riguardo, invece io vorrei proporti questa idea che potrebbe essere ancora agli albori, punto 3 fatto con possibilità di andare a fare il punto 4 sulla mediana bb e poi giù per il 5. Oppure altra possibilità punto 3 non ancora fatto per cui nuovo minimo e poi rimbalzo sul punto 4, ma come vedi sto parlando di ipotesi molto lontane che devono trovare le loro conferme, in primis domani dalle votazioni

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto