FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi che sono perfettamente d'accordo, anche io vedo una possibile riattivazione ribassista, sarà da vedere quanta forza avrà nel senso se riuscirà a rompere i minimi di ottobre per cercare ulteriori minimi magari sui 17400, eventuali tenute di 18400 comincerebbero a far nascere dubbi su ulteriori spinte ribassiste, ma vediamo passo passo senza andare troppo in là, grazie per il tuo parere sarebbe interessante vedere cosa ne pensa chi ha altre tecniche ma come detto prima forse chiedo troppo ;)

Vedi l'allegato 494004
mmh

FTSE: Programma Operativo rispettato

Ma è adatto solo sul daily secondo te ?
no, va bene su tutti i tf basta avere qualsiasi cosa che ti dia il trend potrebbero essere utile anche tre semplici medie, esempio su h1 dei crucchi con le guppy

1.png

• Mi piace
Reactions: nat
no, va bene su tutti i tf basta avere qualsiasi cosa che ti dia il trend potrebbero essere utile anche tre semplici medie, esempio su h1 dei crucchi con le guppy

Vedi l'allegato 494006
con le medie è lo stesso, io ho pure un macd sul prezzo con i picchi che fa lo stesso lavoro, ma la cosa fondamentale è capire quando il prezzo si gira per l'inversione, ma il ragionamento è lo stesso di giorni fà quando si è girato il fuzzi su h1 tra il 29 e 30 ottobre, quando inizia a rompere le medie o le guppy e starci sopra manifesta delle volontà di inversione magari non gli riesce a primo colpo oppure il prezzo avrà bisogno di più tentativi in divergenza ma alla fine la spunta

1.png

coffee e siamo a 3 settimanali in zona resistenziale, la media mensile rossa è stata rotta ma la si deve confermare per fine mese su eventuali rotture up poi non dimentichiamoci che il prezzo potrebbe formare la classica V di ritraccio che potrebbe mandare in tilt chi pensa in positivo, per cui al solito si ricercheranno occasioni long dove altri potrebbero vedere ribasso

1.png

i musi gialli sono impegnati con il pull della tielle nera di lungo dal 2016, anche se è arrivato troppo presto, ma come detto ciò è dovuto al fatto che ha incontrato subito un supporto forte su daily e settimanale, non escludo rientri sopra la tielle che potrebbero mandare fuori pista per quello che dovrebbe essere il percorso naturale a ribasso del prezzo

1.png

mah, io cerco di non pensarla in questi termini può anche essere che se girano i pagliacci (perchè in europa ci siamo girati come Hong Kong emerging m. ecc) gli altri riescono a tenere botta e non perdere tanto sai quando ci si mettono d'impegno i pagliacci recuperano tanto. Io su Hong Kong fino a quando non vedo un eccesso a ribasso settimanale continuo a pensarla in negativo come ho fatto da agosto 2017 e il grafico ora mi da ragione

Vedi l'allegato 494003
Ormai basta che li nomini per farli cadere, come pere mature:d:... mi servirebbe la rottura del minimo del dow...se non lo vuoi nominare, almeno pensalo:-D. Vediamo se Morgan Stanley ha regione...Morgan Stanley breaks with rest of Street, thinks October sell-off is ‘morphing’ into a bear market:clap:

Screenshot_20181105-073000.png

Ciao iron, volevo chiederti del crude oil quando hai tempo...grazie di tutto
crudo a 62.27 (e zona limitrofa) incontra la mediana della forchetta che potrebbe dargli supporto, anche se io ho un tg sulla gialla del lupo ribassista chiamato tanto tempo fa a 60 circa e dove c è pure la shiff line tratteggiata bianca dove direi di poter puntare sul long sempre se si avranno dei segnali, ma l'idea resta ancora per il ribasso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto