FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo a 62.27 (e zona limitrofa) incontra la mediana della forchetta che potrebbe dargli supporto, anche se io ho un tg sulla gialla del lupo ribassista chiamato tanto tempo fa a 60 circa e dove c è pure la shiff line tratteggiata bianca dove direi di poter puntare sul long sempre se si avranno dei segnali, ma l'idea resta ancora per il ribasso

Vedi l'allegato 494036
Eccolo che si sta avvicinando al tuo livello :reading:

cacao la mediana di h4 è a tiro :d: 2.381 a crescere con il tempo

Vedi l'allegato 494166
cacao perfetto l'arrivo sulla mediana forchetta poco sopra c è la media mensile

1.png

cacao sul daily c è una confluenza di resistenze tra 2344 e 2410 per cui eventuali posizionamenti long potrebbero essere chiusi

Vedi l'allegato 494169
cacao in evoluzione il grafico daily come vedete il rialzo odierno mi fa sparire la ribassista ed ora è presente solo una rialzista, visione d'insieme che non mi ha dato delusioni lo stesso dicasi per gli indiani long, ora sarà decisiva la media mensile per poter archiviare questo ribasso e avviare una nuova fase rialzista, che vedrebbe i tg sui livelli fibo in alto, vediamo cosa succede sulla media nera

1.png

cacao a seguire il dragon bullish attivatosi su D siamo giunti sul terzo tg per cui direi è andata molto bene, come detto oggi ci sono nei pressi di questo livello molte confluenze resistenziali, ciò non toglie che in futuro sopra il 61.8% si possa puntare al tg massimale del pattern 100% su X

1.png

cacao convergenza di tg massimale per quest'altro pattern visibile sul daily per cui chi crede nel rialzo dopo gli sviluppi di queste votazioni possiamo vedere se puntare a quel 2588

1.png

cacao e per finire sul tf settimanale l'idea resta immutata come ad aprile 2017 dove si è attivato il pattern bullish e che ha portato il 61.8% di fibo ad aprile 2018. Chi crede nel rialzo come me punterà di nuovo al 61.8% di fibo e poi al tg massimale del 100% a 3422. Dollaro permettendo!!!!!!!!! perchè se ho sbagliato le mie analisi li allora farò un buco anche quì

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto