ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico h1.............. bene i segnali sell oggi 2 i segnali long
indicatore unico h1.............. bene i segnali sell oggi 2 i segnali long
fuzzi m15 la persistente compressione bb di ieri oggi ha portato al movimento che vedete, pomeriggio nuova compressionefuzzi m15 ha perso tempo per un niente non ha formato una compressione m15 come gli altri giorni in chiusura dove su tre ben due volte ha effettuato la sua apertura in gap
Vedi l'allegato 493858
eurgbp la scorsa ottava è avvenuta la rottura con chiusura sotto della tielle rossa, ora tutto è posizionato affinchè si possa attuare una fase negativa
eurgbp nuova rottura della media mensile da confermare a fine mese, rimango fermo in attesa dei tg in basso fiducioso che quel riconoscimento perfetto segnalato dia i suoi fruttieurgbp aggiornamento parte alta che come detto si è dimostrata resistenziale le aspettative a ribasso sono per una rottura della media mensile verde che ormai mi ha sfrantumato le maracas, ma le aree distributive son fatte cosi!!!!!!! i tg come sempre restano in basso
Vedi l'allegato 490195
ciao, io sul daily ho delle possibilità ribassiste date da pattern bearish l'ultimo minimo è il secondo tg (50%) di suddetti pattern sotto quel minimo si punta agli altri tg evidenziati guardo con particolare ad un possibile arrivo sulla media bianca mensile sempre supportiva nel 2016/2017 e 2018 fondamentale per il bello o cattivo tempo
Vedi l'allegato 489125
eurgbp per chi segue questo cross............terzo tg sul 61.8% di fibo arrivato come pure la media bianca mensile a questo punto i pattern bear che hanno interessato il ribasso hanno come tg massimale i cerchi neri e vorrà dire che la media mensile sarà stata rotta poi dovremo confermare la sua rottura a fine mese per far si di continuare ad avere sempre le mie idee ribassista in merito
Vedi l'allegato 490252
avevo detto che tosoni lo aspettava in alto per short long termeurgbp la scorsa ottava è avvenuta la rottura con chiusura sotto della tielle rossa, ora tutto è posizionato affinchè si possa attuare una fase negativa
Vedi l'allegato 494216
Bravo Iron, io invece stavolta me lo sono perso, anche nella prima salita da 1800 a 2900 mi sono fermato a 2450 per poi azzeccare lo short.... Magari farò così anche ora, vediamo dove lo fanno arrivare perché la produzione per ora è abbondante e i prezzi scontano il nino.cacao, in poco più di 1 mese ci siamo pappati un + 13%
identico discorso su usdjpy se si crede in quella dinamica ribassista ora abbiamo assistito al tocco della parte alta per cui se vediamo una spinta down significherà che il prezzo lo ha riconosciutoeurgbp nuova rottura della media mensile da confermare a fine mese, rimango fermo in attesa dei tg in basso fiducioso che quel riconoscimento perfetto segnalato dia i suoi frutti
Vedi l'allegato 494217
per fortuna lo hai fatto notare tu, lo sto pensando da settimane, sappiamo come la vedeva sul fuzzi, il fatto di aver toppato non vuol dire che non sia bravo ma mi pare giusto continuare a portare avanti il lavoro su un blog anche se si sono fatti errori di valutazione, evidentemente gli è rimasto sul groppone questo ribasso. In ogni caso lo aspetto anche perchè come ho sempre detto mi interessa di più le opinioni di chi vede il contrario di meavevo detto che tosoni lo aspettava in alto per short long term
avevo detto che tosoni mi sembrava uno bravo
bene , da quando i mercati hanno stornato di brutto sono mesi che non scrive
oleee