FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho fatto gasolio.
nonostante il prezzo al barile sia sceso per benino ho pagato tale e quale l'importo al litro di un mese fa.
ho guardato se è dovuto a cambio sfavorevole o altro, ma non ho trovato risposta.
Va a finire che andasse anche a 40 $ noi c'è lo troveremo sul groppone a 1,35/1,40 anzichè 1 euro come 2/3 anni fà!!

fuzzi questi sono i pattern attivi sugli ultimi due massimi e che vedono tutti il tg massimale sul minimo del 25 ottobre, e quindi non è a caso che io abbia detto in privato o sul 3 D che c era la possibilità di andare a rivedere un ddmin su ottobre la mi riservo la possibilità di monitorare se è ancora possibile andare a prendere quel 17400 che aspetto da tempo e che ormai quelli bravi ormai dicono che non ci si va più, quelli che sbancano il mercato tanto per intenderci ed in giro c e ne tanti!!!!

1.png

oggi ho fatto gasolio.
nonostante il prezzo al barile sia sceso per benino ho pagato tale e quale l'importo al litro di un mese fa.
ho guardato se è dovuto a cambio sfavorevole o altro, ma non ho trovato risposta.
Va a finire che andasse anche a 40 $ noi c'è lo troveremo sul groppone a 1,35/1,40 anzichè 1 euro come 2/3 anni fà!!
di sicuro............. al massimo lo ritroviamo a 1.26 ma proprio massimo massimo, non ci sono spiegazioni a riguardo e aspetto ancora Salvini che ha sventolato in lungo e in largo che avrebbe tolto qualche accisa, piuttosto va a finire che ne mettono delle altre se continua di questo passo :mad:

bellissimo movimento del wheat su h4 con rottura red zone e riconoscimento dinamica rialzista :up::up::up: obiettivo rottura media rossa daily e arrivo su quella settimanale nera

Vedi l'allegato 493662
wheat media settimanale che giustamente si è abbassata ma l'idea è sempre stata la medesima, ora ci aspetta la rottura della media nera per obiettivo quella successiva che vediamo sul tf daily, ah media daily ha fatto da supporto è stata leggermente violata ma non si può essere sempre perfetti

1.png

wheat Silvetro su queste 2 medie, la rossa del settimanale che lo tiene a ribasso da agosto e quella mensile bianca che lo tiene a rialzo da gennaio si giocherà la partita per il futuro, dobbiamo fare delle scommesse in un senso o nell'altro io come ribadisco guardo in alto alla rottura up di quella settimanale rossa per nuovi massimi relativi o sopra agosto sarà da vedere ancora

1.png

tanto per la cronaca e per farvi capire tutte le potenzialità del pattern questo era quello attivo sul crudo nel 2013 che ha raggiunto il suo tg massimale del 100% a 32 due anni dopo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto