cacao cosa vedo sul daily??? Una rialzista principale arancio tracciata dall'indicatore io aggiungo pure l'altra rialzista verde come deve essere da classicità della tecnica, ricordo che dopo l'attivazione di una forchetta ed ho inserito un pdf che spiega in modo semplice come applicare la tecnica il prezzo può fare solo tre movimenti, in questo caso per il rialzo tirare dritto senza sosta, girarsi e invalidare questa struttura oppure
effettuare il classico rinkulo a cercare un supporto valido dato dalle medie o livelli fibo oppure dato dal riconoscimento della forchetta, per cui va da se che questo ritraccio non mi preoccupa affatto, dopo un + 13% io sarei uscito come detto,
ora attendo il minimo su livelli fibo di rilievo e se ancora più sotto sulle parti basse delle forchette rialziste, non ho fretta e perchè no!!! un pull sul wedge rotto up???? Hai fatto una giusta osservazione il massimo recente potrebbe essere la parte alta del canale che hai visto, insomma c è ne sarebbero di cose da dire però meglio non correre troppo in là adesso monitoriamo questo ribasso e poi scenderemo di tf per vedere se ci saranno dei risvolti con segnali long. Tecnicamente poi la correlazione con il dollaro c è e se sale lui il cacao quanto meno non dovrebbe salire mal che vada lateralizza in basso. Poi ne parliamo meglio
Vedi l'allegato 494486