FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron piacerebbe anche a me! La salita me la sono persa, senza patemi, per miei limiti ma l'entrata short sul max relativo no... Oggi ho visto che toccava il 50 di fibo da te indicato precedentemente, e non ho chiuso. Vedo che l'unica media positiva è weekly ma ha dei max decrescenti e una bella shooting star che mi fa intravedere 1980, ma mi fido del tuo 2150, poi vediamo.. Grazie per l'aggiornamento
mi piacerebbe vederlo li sarei più tranquillo per un eventuale long, ma a vedere il dollaro ballerino sembra che possa partire da subito

ironclad

da un po' di tempo seguo questo cross perché penso che molto sia legato
all'andamento del King Dollar, non solo i metalli

nonostante tutto o quasi dica oggi direzione South per il cross, il movimento di questi
ultimi 2 gg sembra teso a recuperare il supporto
se tenesse allora chissà...

il trigger di una salita dell'Euro potrebbe essere il mancato rate hike di dicembre della FED

chissà...
concordo infatti è abbastanza incerta la cosa, vediamo se si rimangiano la parola quelli della fed, in ogni caso non sarebbe una bella figura

ironclad

gold movimento ribassista ipotizzato che va a concretizzarsi, il tempo non è ancora maturo per il rialzo bisogna aspettare il prossimo rialzo tassi da parte della fed a dicembre, vediamo se riesce a trovare supporto sulla media verde a 1207

Vedi l'allegato 494510

gold tiene la media verde settimanale e minimo fatto nei pressi della parte bianca della forchetta rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto