per Rindo e gli ultimi arrivati il Trinity lo trovate a pag. 1157 del 13/01/2017 mentre il sistema forum lo trovate in queste date 10/21/28 agosto 2018 e poi il 12/10/2018, c è scritto tutto come usarlo e i settaggi già sono inseriti nei file TPL, usando la funzione cerca ed inserendo le due parole (singolarmente ovvio) e poi il mio nick trovate tutti i post dove ho inserito i segnali, ultimamente faccio solo un riepilogo ogni tanto anche perchè avete tutti la possibilità di vederli in azione così potete essere indipendenti![]()
Ciao a tutti vi seguo con interesse e vi ringrazio tutti per il grande lavoro, a partire da Ironclad che è l'instancabile motore di questo forum. Mi piacerebbe usare trinity e sistema forum che sono file .tpl. Qualcuno ha provato ad eseguirli su OSX? Nello zip che ho scaricato ci sono anche files .mq4 e .ex4 che (credo) sono indicatori di MetaTrader, SW nativo Windows. Ho letto che l'installazione su Mac OS è fattibile con PlayOnMac (software basato su Wine) che consente ai sistemi Unix di eseguire un'applicazione sviluppata per i sistemi Microsoft Windows. C'è poi una versione di Wine per Mac OS che permette di girare applicazioni Windows su Mac OS.
Insomma.. qualcuno è riuscito ad installali su Mac? Se SI, serve una sessione dedicata o gira simultaneamente col sistema OSX? ... Grazie se troverete il tempo di rispondere