FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il rvrs sell ottimale m5 è di ieri oggi abbiamo una dinamica ribassista, per questo mi concentro sul segnale sell m5 di ieri.

1.png

dal 2012 dopo ogni scadenza si è sempre riposizionato long, questa è la seconda volta che l'oscillatore evidenziato passa in negativo in un arco temporale breve. Siamo sotto il livello poc evidenziato in questi giorni

1.png

dolore immenso oggi. Mi ha accompagnato nei momenti bui della mia gioventù e mi dava carica, energia ad andare avanti, un grande paragonabile a pochi. I suoi vinili sono consumati all'inverosimile li conserverò con grande affetto grazie PRINCE per quello che mi hai fatto provare :cry:

devo mostrare pure qualcosa che al momento non si stà verificando. allora prendo questo h1 di usdjpy con 2 segnali long ottimali il primo è lassù in alto, qualche segnale lo dovrà pur cannare e spero proprio che sia questo quì :D

Vedi l'allegato 372593

manco per il cavolo, il secondo ottimo segnale rvrs long è andato in gain alla grande il livello dove apparso il primo stà per essere recuperato, altra dimostrazione che non tutti i buchi escono con le ciambelle :d:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto