ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Ironclad, hai sentito parlare di AVATRADE? Ev. pro e contro....
Ho caricato la mia Mt4 ufficiale di parecchi indicatori trovati su internet....ho notato che sta rallentando...e fa un po' le bizze....è accaduto anche a te?...solitamente quanti indicatori extra quelli di default puo' una mt4 caricare senza avere problemi?...
Oltre a quelli di default io nella cartella indicatori personali ne ho 400 ma è tutto ok. In passato ho mandato in crash diverse volte la mt4 e ho dovuto reinstallare il tutto per cui salvati periodicamente sempre tutto il materiale che hai in una cartella, capitano a volte file ex4 o mq4 che succhiano tanto, te ne accorgi con il cursore a croce facendo velocemente a dx e sx che si blocca, l'unica possibilità che hai di individuare il file è quello andare per esclusione e vedere come si comporta la mt4, oppure aprire gestione attività del tuo pc e con ogni indicatore vedere quando sale il livello di utilizzo CPU. Per esempio a me l'indicatore di Market Profile, quello dei livelli POC per dirla breve mi rallenta tanto la mt4 e spesso la fà bloccare cerco ti utilizzarla nelle fasi di calma del mercato.