FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHAPEAU Iron.................

Aggiornamenti STOXX e SILVER...........grazie 1000
stoxx 50 ormai le analisi sono state fatte da tempo il prezzo sta seguendo perfettamente la pista segnalata, non scendo sotto il settimanale perchè non ho tempo, ora è di nuovo a contatto con la mediana canale segnalata, come già detto io lo vedo sulla gialla sotto 2950 circa

1.png

CHAPEAU Iron.................

Aggiornamenti STOXX e SILVER...........grazie 1000
il silver graficamente parlando sul settimanale è uno schifo non mi piace proprio non ha armonia sul prezzo, ma di una cosa sono convinto e te la dico quando romperà la media mensile rossa sarà il momento di agire quindi restiamo in attesa con tanta pazienza appena vedo qualcosa aggiorno

1.png

silver il pattern bullish segnalato continua a rimanere valido ma come vedi l'area prz di inversione si è aggiornata per la presenza di un'altro patter bullish e può estendersi ancora più giù

1.png

vi ho offerto tre dei 4 segnali a seguire la sommatoria di stocastici, l'ultimo oggi quando non ero presente, volete sapere quanti punti sono se chiudevamo oggi prima della chiusura?????

2100 circa in soli 7 giorni di borsa aperta.

Ma vi rendete conto il tutto solo a seguire un semplice indicatore che avete tutti

Vedi l'allegato 495465
tutti ? ma non e' che si puo' avere anche con quel cesso di fineco

tutti ? ma non e' che si puo' avere anche con quel cesso di fineco
su fineco prova a mettere nella stessa finestra tutti gli stocastici dell'indicatore con i livelli di ipercomprato o venduto e otterrai la stessa cosa, o con questi cessi di broker italiani non si può fare una cosa così semplice?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto