FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cac40 non è un gran bel vedere per il long, sotto in bianco i tg del broadening

1.png

musi gialli tutto regolamentato dal segnale rvrs sell ottimale, ora di nuovo sulla mediana canale, le aspettative sono minimo per un ritorno sul 61.8% di fibo

1.png

Mi sa che il Capo ha preso pure il Bitcoin...Nardovino "consigliava" di comprare un eventuale sell-off sui mercati, anche se lui è pessimista sul futuro...addirittura c'è un target di 4 per stm per un max f.c. sul mensile. Da qualche parte si dice " in campana".
i nostri antenati la sapevano più di tanti trader attuali, non a caso vale il detto dalle stelle alle stalle!!!!!!!!!!! Il bitcoin finirà dentro le stalle perchè il mondo finanziaro non vuole avere stravolgimenti di sorta

il nostro ventennale...candela daily di inversione (per ora) e divergenza sull'indicatore sotto...se confermata, doppio segnale di inversione…

Questo fa massimi senza che gli indici facciano minimi, è anche questa una divergenza…

Che sia oggi l'inizio del rallye di Natale?

Vedi l'allegato 495405
:clap:mi fai un favore??? riesci a farmi vedere come era messo sui massimi 2015 e sui minimi 2016 va bene anche tf settimanale, è interessante questa cosa ma voglio vedere il lungo

Fatto più o meno ci siamo giorno piu' giorno meno io chiudo gli short. Non mi stupirei nei prossimi giorni vedere i listini partire a razzo
ciao io toglierei la parola razzo e farei rimanere solo partire, del resto è stato cosi anche sui due precedenti doppi minimi quindi è totalmente prevedibile la cosa, ma ci stà tutta anche perchè non c e due senza tre ;)

1.png

i nostri antenati la sapevano più di tanti trader attuali, non a caso vale il detto dalle stelle alle stalle!!!!!!!!!!! Il bitcoin finirà dentro le stalle perchè il mondo finanziaro non vuole avere stravolgimenti di sorta
Iron, io rimango stupito perchè la gente compra di tutto, convinti che si ripeteranno in toto i movimenti precedenti. C'è la leva che ti fa aumentare all'inverosimile ogni sottostante di quanto sei disposto a rischiare. Pure io ho preso cantonate, penso a quando comprai Eplanet. Ma diavolo c'è un limite. Su Investing aspettano i 18.000 del bitcoin o discussioni con centinaia di persone su titoli che scambiano un controvalore giornaliero di 10.000€, intanto si fanno mangiare il resto dei soldi con aumenti di capitale ed altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto