FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50, nei precedenti ribassi significativi l'oscillatore si è comportato sempre allo stesso modo ricercando la divergenza per l'inversione, non credo che stavolta sia differente per cui siamo consapevoli che possa arrivare un rimbalzo in ogni momento ma esso ci darà la nuova opportunità ribassista quella con il maggiore gain

Vedi l'allegato 493287

nifty 50 negli altri precedenti ha effettuato il rimbalzo significativo dopo 9/14/17 settimane attualmente siamo a 9, per cui siamo in allerta anche su di un possibile rimbalzo per il nasdaq,

Vedi l'allegato 493288

nifty 50 rimaniamo in attesa di un riposizionamento sulla neck di H&S e poi quello che dovrà essere sarà

1.png
 

jak

Forumer storico
precisiamo che il tsp è stato messo in gioco già da maggio giugno e poi citato più volte quel tg, tra 9700 e 9900 c è una confluenza di possibili supporti notevole
come hai capito volevo dire che i valori coincidono e li dovrebbe andarci , anche se i tsp sui tf alti ho visto che non sempre sono precisi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi scivola di nuovo dentro le sabbie mobili, la media settimanale rossa ha fatto un lavoro notevole come a fine settembre, ora su questa ipotesi rialzista il prezzo oggi ha fatto un minimo sulla sua trigger line che rappresenta l'ultimo baluardo per questa ipotesi, se dovesse cedere il minimo 18400 questa ipotesi verrà invalidata. Come già detto molte volte la situazione resta critica

Vedi l'allegato 496880
siamo sempre sulla trigger line chi crede un questa ipotesi rialzista farebbe bene ad entrare piazzando lo stop poco sotto 18400 avremmo un ottimo rapporto R/R

1.png
 

popov

Coito, ergo cum.
siamo sempre sulla trigger line chi crede un questa ipotesi rialzista farebbe bene ad entrare piazzando lo stop poco sotto 18400 avremmo un ottimo rapporto R/R
ciao Iron, la ciclica dice che dovremmo rimanere in ballo per un altro paio di giorni per la chiusura del T+2 iniziato il 26/10. il prezzo di quella chiusura ci darà indicazioni per i successivi sviluppi.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron, la ciclica dice che dovremmo rimanere in ballo per un altro paio di giorni per la chiusura del T+2 iniziato il 26/10. il prezzo di quella chiusura ci darà indicazioni per i successivi sviluppi.
:bow: come si fà a non comprare il ddmin, ma ora il ritorno veloce su di esso non promette nulla di buono, l'evento Huawei ha scombussolato un pò il rialzo che si era avviato, direi che siamo un pochino in anticipo sui tempi, per cui si penso che ci possa essere una ulteriore spinta up con l'oscillatore sotto ma potrebbe essere solo illusorio, a me personalmente mi piacerebbe un ritorno sui 20000 prima di un ulteriore minimo ma il gioco non lo porto io!!! ;)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema forum m30 sia nella fase finale del trend ribassista che in quella iniziale del trend rialzista TUTTI i segnali sell sono andati in profit buono a seguire la negatività di h4. Ora la condizione è cambiata

Vedi l'allegato 494304
non ho aggiornato il sistema forum m30 da un pò queste sono le operazioni proposte dal sistema e tutte con possibilità di chiudersi in modo positivo

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto