FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti… chiedo venia a Iron se ho "pocciato" un suo grafico.. ma , come sapete a volte mi piace fare il bastian contrario… e quindi butto sul tavolo una riflessione..

ci tengo a precisare che condivido le figure armoniche di Iron e i suoi target sotto, pero' mi domando: e se fosse accumulazione il rettangolo bianco che ho disegnato a mano? circa 2 mesi di accumulo ...avete idea una volta rotto il massimo in area 1800 che spinta che avrebbe?? :ciapet::ciapet::ciapet:

upload_2018-12-13_22-21-25.png

upload_2018-12-13_22-23-6.png

ciao a tutti… chiedo venia a Iron se ho "pocciato" un suo grafico.. ma , come sapete a volte mi piace fare il bastian contrario… e quindi butto sul tavolo una riflessione..

ci tengo a precisare che condivido le figure armoniche di Iron e i suoi target sotto, pero' mi domando: e se fosse accumulazione il rettangolo bianco che ho disegnato a mano? circa 2 mesi di accumulo ...avete idea una volta rotto il massimo in area 1800 che spinta che avrebbe?? :ciapet::ciapet::ciapet:

Vedi l'allegato 497622

Vedi l'allegato 497623
2800

Silver, ha cozzato ancora sui 14,8x... Ho portato a casa la paghetta long,
e visto il periodo di forma strepitosa di Iron, lo aspetto sui minimi per rientrare
Buon week e grazie della disponibilità anche quando hai "piccoli problemi"...in bocca al lupo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto