FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti… chiedo venia a Iron se ho "pocciato" un suo grafico.. ma , come sapete a volte mi piace fare il bastian contrario… e quindi butto sul tavolo una riflessione..

ci tengo a precisare che condivido le figure armoniche di Iron e i suoi target sotto, pero' mi domando: e se fosse accumulazione il rettangolo bianco che ho disegnato a mano? circa 2 mesi di accumulo ...avete idea una volta rotto il massimo in area 1800 che spinta che avrebbe?? :ciapet::ciapet::ciapet:

Vedi l'allegato 497622

Vedi l'allegato 497623
non fermarti al grafico daily se osservi bene sul settimanale tutto il 2018 è stato un anno di distribuzione e lo si vede anche su altri indici

1.png

ed ecco nel suo splendore il bearish dragon attivo sui musi gialli, stop su C e tg sui livelli fibo fino al massimale del 100% :eplus:

Vedi l'allegato 492462

musi gialli tutto regolamentato dal segnale rvrs sell ottimale, ora di nuovo sulla mediana canale, le aspettative sono minimo per un ritorno sul 61.8% di fibo

Vedi l'allegato 495476

il dragon bearish attivo sui musi gialli con tutte le potenzialità di ritornare sui minimi 2016

Vedi l'allegato 495477

musi gialli chiusura settimanale millimetrica sulla mediana canale come il minimo di marzo, da 1 anno per me è in atto una zona di distribuzione, rimango fermo con le mie visioni ribassiste

1.png

ftse 100 questo resta lo scenario ribassista, per cui sempre in attesa del tg sul lupo nei pressi del 50% di fibo, poi il bearish black swan oltre al 50% vedrà gli altri tg fibo sotto fino al 100% massimale, ciò se ci saranno ancora i presupposti in futuro, per ora le cose stanno ancora così come descritto a maggio

Vedi l'allegato 495831
ftse 100 aggiungo oltre al bearish black swan presentato tempo fa anche il dragon bearish che vede il suo tg massimale sui minimi 2016

1.png

oggi presento su stoxx 50 tf mensile un dragon bearish che per ora non si è attivato definitivamente, lo sarà con chiusura mensile sotto XBD e vedrà il suo tg su X, a dire il vero doppio X perchè sono ben due i pattern, lo stop su A. Nessuno adesso scommetterebbe sul tg dato e ancora di più nessuno oserebbe spingersi ad affermare ciò, ma ne ho visti veramente tanti di pattern incredibili che oramai non mi stupisco più di nulla!!!!

1.png

sui cioccolatai è stato già presentato il dragon bearish mesi fa, resto ancora in attesa di una sua attivazione definitiva, e anche quì tg sui minimi 2011

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto