FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa più scontata sembrerebbe l'aumento come da programma e silver che non sfonda la resistenza nel breve per poi vedere cosa si farà l'anno prossimo ....

indicatore unico h1 oggi pomeriggio con segnale sell

1.png

finita la farsa europea, ora non ci resta che attendere che finisca quella dei pagliacci e in nottata quella dei musi gialli, e per quest'anno abbiamo chiuso, sulla letterina per Babbo Natale ho scritto che vorrei un anno ricco di ribassi per tutti :-D

a taja e ciai rotto li coioni con sti miliardi andati in fumo e il tuo di cervello che è andato in fumo, e non se ne può più di sentirlo dire sempre le stesse cose!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dai!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

coffee a livello settimanale abbiamo sempre la resistenza della media mensile rossa e il prezzo inquadrato dentro il canale ribassista, ma su questo livello (98.57 e nelle sue prossimità) vedo la parte bassa della ipotesi rialzista e di conseguenza chi vuole crederci ora ha una occasione da non poter perdere perchè abbiamo lo stop sui minimi di settembre vicino

Vedi l'allegato 498025
coffee millimetrico l'appoggio sulla parte bassa e subito sentita

1.png

a taja e ciai rotto li coioni con sti miliardi andati in fumo e il tuo di cervello che è andato in fumo, e non se ne può più di sentirlo dire sempre le stesse cose!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dai!!!!!!!!!!!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Non sa le leggi della termodinamica.... Il miliardo non si crea e non si distrugge, ma può cambiare destinazione

non c è bisogno di dire nulla i musi gialli stanno cedendo un importante supporto, la stella polare continua a mostrare strada ribassista per cui le idee restano impostate per il ribasso per i tg fibo, non sto dicendo niente di nuovo lo so, ma questo mica è colpa mia

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto